x

x

Chris Martin e Gwyneth Paltrow insieme su Instagram: ma non è come sembra

La ex coppia formata da Chris Martin e Gwyneth Paltrow si mostra sui social più legata che mai: i due coltivano una splenda amicizia e lei gli dedica un tenero messaggio sui social

di Redazione Rumors.it | 3 Marzo 2023
Foto: Instagram @gwynethpaltrow

Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono stati per anni una delle coppie più amate dello show business. Entrambi grandi protagonisti dello spettacolo, lei attrice super acclamata e lui frontman dei Coldplay, hanno animato i cuori di migliaia di fan. Dal loro amore sono nati i loro due figli: Apple e Moses. E sebbene dopo ben 13 anni di matrimonio abbiano deciso di divorziare nel lontano 2016, i due sono rimasti in buoni rapporti anzi buonissimi. Tanto che l’attrice ha postato sui social un tenero messaggio dedicato all’ex marito.

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio pizzicato insieme a Gigi Hadid a Milano: i dettagli scatenano i dubbi

Chris Martin Gwyneth Paltrow: amici più che mai sui social

La coppia nonostante il divorzio ha mantenuto buoni rapporti che non si limitano al semplice rapporto civile per il bene dei figli, bensì i due sono diventati veri e propri migliori amici. Un amore che si è quindi tramutato in una splendida amicizia che i due coltivano sotto gli occhi di tutti. Proprio in nome di tale legame, il 2 marzo in occasione del compleanno del cantante, l’ex moglie ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che li ritrae assieme con una dolce dedica.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

LEGGI ANCHE > Liam Hemsworth pronto a denunciare per diffamazione Miley Cyrus: tutta colpa di Flowers

“Buon compleanno al più dolce dei papà e degli amici. Ti amiamo” scrive Gwyneth nella didascalia. Un omaggio che ha commosso i loro fan e non solo, a dimostrazione che anche se una storia giunge al termine il bene reciproco rimane. Nonostante il divorzio, i due non dimenticano l’amore passato e non perdono occasione per sostenersi l’un l’altro. Una coppia che sia come amanti che come amici non porta nessun rancore e ha molto da insegnare a tutti noi spettatori.

LEGGI ANCHE > Coutney Cox conquista la stella sulla Walk of Fame: è subito momento amarcord con le donne di Friends

Gwyneth Paltrow Chris Martin figli: chi sono i loro rispettivi compagni?

I due dopo essersi divorziati, hanno ritrovato l’amore affianco a dei nuovi compagni. Gwyneth Paltrow è tornata ad essere felice affianco del produttore Brad Falchuk con cui si è sposata nel 2018. Mentre Chris Martin è felicemente fidanzato con l’attrice Dakota Johnson dal 2017. Tutti e quattro vanno d’amore e d’accordo tanto da essere andati in vacanza insieme. Proprio la stessa Paltrow ha ammesso in un’intervista di essere molto legata alla collega che ormai è parte integrante della sua vita. Una famiglia allargata che è davvero da invidiare.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)