x

x

Kris Jenner: le prime dichiarazioni sul divorzio tra Kim e Kanye

Kim sta affrontando un periodo difficile e le sorelle le organizzano un party a sorpresa… La famiglia di Kim Kardashian, durante l’ultimo episodio della serie Keeping Up with the Kardashians, è intervenuta a darle sostegno. Kim sta affrontando, infatti, un periodo difficile dopo l’annuncio del divorzio da Kanye West. La coppia, sposata per 7 anni […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Marzo 2021
Foto: Instagram

Kim sta affrontando un periodo difficile e le sorelle le organizzano un party a sorpresa…

La famiglia di Kim Kardashian, durante l’ultimo episodio della serie Keeping Up with the Kardashians, è intervenuta a darle sostegno. Kim sta affrontando, infatti, un periodo difficile dopo l’annuncio del divorzio da Kanye West. La coppia, sposata per 7 anni e con un patrimonio da miliardi di dollari, ha depositato i documenti per la separaizone a febbraio e ora è in attesa del verdetto.

Kim, 40 anni, ha ammesso di essere stata parecchio frustrata negli ultimi mesi della relazione con il rapper. Il loro rapporto, già in crisi, si era ulteriormente deteriorato in estate, quando Kanye aveva annunciato la sua corsa alla Casa Bianca, rivelatasi poi un flop. Niente amanti o tradimenti nel divorzio: i motivi della separazione risiedono nel loro diverso stile di vita e orientamento politico. Kanye ormai trascorre molto del suo tempo in Wyoming, mentre Kim è fissa a Calabasas, fuori Los Angeles.

Kim Kardashian: uno scatto da urlo in bikini|LEGGI

Kim Kardashian foto bikini

Foto: Instagram

Kylie Jenner patrimonio: le ultime accuse contro la star miliardaria|LEGGI

Durante la trasmissione la mamma di Kim, Kris Jenner, 65 anni, ha espresso la preoccupazione per lo status della figlia: “Mi sembra in crisi per gli eventi che le stanno capitando. Non so come stia affrontando lo stress derivante dal divorzio e sono preoccupata per questo. Kim è sempre stata calma, quando la situazione si faceva difficile, ma ora ha davvero troppe cose a cui pensare: la scuola di legge, i bambini e tutto il resto”. La sorella Kourtney ha aggiunto: “Io dico soltanto che lei non può farsi carico da sola di tutta la situazione. Ha bisogno di sostegno”. “I media stanno parlando molto del divorzio; Kim sta trattenendo tutte le emozioni, ha bisogno di distrarsi e noi l’aiuteremo a svagarsi” ha proseguito Khloé, l’altra sorella.

Kanye West: ecco a quanto ammonta la fortuna del cantante!|SCOPRI

Kim Kardashian divorzio: la famiglia si preoccupa per Kim

Le Kardashian hanno, quindi, deciso di organizzare una festicciola a sorpresa nella loro casa di Malibu per far divertire Kim e farle passare una serata spensierata: “Questa sarà una grande serata: trascorreremo una serata esclusivamente fra donne per far dimenticare a Kim quello che sta passando” ha detto Khloé.  E mentre il trio si divertirà tra balli e cocktail, la sorella minore Kendall farà da baby sitter ai loro figli: True, Chicago and Psalm.

Kim Kardashian instagram

Foto: Instagra

Kim Kardashian e Kanye West divorzio: i due non si parlano più

foto: instagram