x

x

Il Principe William, sex symbol inaspettato

Un sondaggio lo nomina “il calvo più sexy del mondo”. Ve lo aspettavate?

di Redazione Rumors.it | 22 Maggio 2021
Foto: PrPhotos

Il Principe William ha ricevuto la sua prima dose di vaccino COVID-19 questa settimana e ha condiviso una foto del momento. L’uomo ha condiviso uno scatto che lo ritrae con le maniche del suo maglione blu arrotolate mentre riceveva il vaccino, sugli account dei social media del Duca e della Duchessa di Cambridge. “Martedì ho ricevuto la mia prima dose del vaccino COVID-19”, si legge nella didascalia di Instagram. “A tutti coloro che stanno lavorando al lancio del vaccino – grazie per tutto quello che avete fatto e continuate a fare”.

Ma più fan sembravano essere colpiti dai suoi bicipiti piuttosto che dal messaggio che William voleva inviare.  La foto ha generato numerosi apprezzamenti verso il braccio muscoloso del principe. “Non c’è da stupirsi che la duchessa di Cambridge sembri sempre così felice”, ha aggiunto un fan, riferendosi alla moglie di lunga data di William, Kate Middleton. Un sondaggio recente sembra confermare la bellezza bel principe. Il principe William, infatti, è stato nominato “il calvo più sexy del mondo”.

Principe William: riceve la prima dose di vaccino e ringrazia il personale medico |LEGGI

Principe William Covid

Il principe William si sente intrappolato dalla famiglia reale? |LEGGI

A rivelare questa notizia che forse risulterà sorprendente è stato un sondaggio effettuato dagli specialisti di chirurgia plastica britannici Longevita, che hanno esaminato il numero di volte in cui le parole “calvo” e “sexy” sono state ricercate in blog e articoli online in riferimento al secondogenito di Carlo e Diana. Il fisico di William potrebbe essere attribuito alla sua abilità atletica, dato che gioca sia a calcio che a polo. Lui e Middleton hanno anche una palestra in casa.

La furia del Principe William: “Kate non si tocca!” |LEGGI

Principe William sexy: il sondaggio lo nomina “il calvo più sexy del mondo”

Le polemiche su internet non si sono fatte attendere. Molti hanno sollevato dubbi sulla validità della ricerca e non vedono nel principe nessun attributo da sex symbol. Molte persone non credono che William abbia superato nella classifica Mike Tyson, Vin Diesel e Bruce Willis.

Hai voglia di fare un break? |CLICCA QUI