x

x

Kim Kardashian bocciata all’esame per diventare avvocato: “Sono un fallimento”

La star del reality “Al passo coi i Karadashian” ha iniziato a frequentare un corso di apprendistato di quattro anni per diventare avvocato ma l’ultimo esame del primo anno non è andato come credeva

di Redazione Rumors.it | 28 Maggio 2021
Foto: PrPhotos

Tutti falliscono, Kim Kardashian compresa: la diva americana, in un video d’anteprima del nuovo episodio del reality “Al passo con i Kardashian” che andrà in onda questo giovedì, ha rivelato di non essere riuscita a superare l’esame di legge del primo anno per il quale stava studiando. Kim, infatti, sogna di diventare avvocato e, nell’aprile 2019, aveva per la prima volta informato i suoi fan di voler iniziare a studiare legge.

La Kardashian aveva rivelato di non voler frequentare effettivamente una scuola di legge poiché lo stato della California non richiede una laurea in giurisprudenza per sostenere l’esame per diventare avvocato: per questo, Kim ha scelto di intraprendere con un alcuni avvocati un programma di apprendistato privato della durata di quattro anni. In un’anteprima del nuovo episodio del reality, diffuso dal magazine E!, l’ex moglie di Kanye West ha però annunciato di non aver superato l’esame, noto in America come ‘baby bar’: “Non sono passata al baby bar” ha rivelato la 40enne alle sue sorelle Kourtney e Khloe Kardashian.

Fedez querelato dalla Rai: lui risponde inviando tre pagliacci |LEGGI

kim kardashian studi

Kim Kardashian: love story con il fidanzato della sorella? È una menzogna! |LEGGI

Kim, avendo scelto di frequentare un programma quadriennale e non il classico corso di giurisprudenza, al termine del primo anno deve sostenere il “baby bar” che però, secondo la star, parrebbe essere un esame ‘più difficile’ rispetto al ‘bar ufficiale’ che devono invece passare gli studenti del triennio. Per superare l’esame la Kardashian aveva bisogno di un punteggio di 560 ma alla fine ha ottenuto solo 474. “Sono un fallimento” si è disperata l’imprenditrice ripresa dalle telecamere del reality.

Bella Thorne e le sue sorelle: sono loro le nuove Kardashian? |LEGGI

Kim Kardashian studi: l’imprenditrice vuole diventare un avvocato

Il mentore di Kim, l’avvocato Jessica Jackson, ha però cercato di consolare la star e l’ha applaudita per i suoi sforzi, ricordandole che ha comunque ottenuto un ottimo punteggio nonostante la bocciatura. Tuttavia, la 40enne appena ha sentito di non essere stata promossa ci è rimasta molto male: “Ho passato sei settimane di fila, dalle 10 alle 12 ore al giorno, studiando ed era molto importante per me passarlo. Non averlo passato ti abbassa lo spirito e ti fa venire voglia di mollare”.

kim kardashian studi