x

x

Matteo Pessina: chi è la fidanzata del bel centrocampista azzurro

Ecco la fidanzata di Matteo Pessina, centrocampista dell’Atalanta, uno dei più giovani tra i 26 selezionati da Mancini per l’Europeo 2020

di Redazione Rumors.it | 21 Giugno 2021
Foto: Instagram

Il sorriso sincero incornicia un volto fresco e pulito: ecco la fidanzata di Matteo Pessina, Alessandra Navarra un nome sconosciuto ai più, ma collegato a qualcuno che nelle ultime ore sta facendo parlare di sé, ovvero il centrocampista che proprio nella sfida contro il Galles ha segnato il suo primo gol azzurro, portando l’Italia a chiudere il girone di Euro 2020 con punteggio pieno e reti inviolate. Giovane di laurea, l’altissima Alessandra non sfigura di fianco a Matteo, dando l’impressione di essere una ragazza sveglia e curiosa.

Matteo, classe 1997, è stata l’ultima novità che l’Italia ha esposto sotto i riflettori internazionali, dimostrando di possedere un giovane arsenale forte e imprevedibile. Il che però non è una novità per gli italiani, tra i quali Pessina negli ultimi anni  ha vissuto stagioni formidabili all’Atalanta sotto la gestione di Gasperini. Ed è proprio lui la parte integrante, se non imprescindibile, del gruppo neroazzurro. Ma tolti gli scarpini, chi è Matteo?

Ecco chi è Manuel Locatelli: carriera e vita privata della stella azzurra |LEGGI

Matteo Pessina fidanzata

Foto: Instagram

Miriam Sette: chi è l’affascinante moglie di Leonardo Spinazzola? |LEGGI

Segno ariete e origini monzesi, Matteo oltre che essere un valido centrocampista è un ragazzo solare e sorridente, come dimostrano i post sui social, dove si percepisce la carica energica del giovane 24enne. Un ragazzo singolare per il palcoscenico sportivo, grazie alla sua passione per il balletto, l’ultimo visto è Lo schiaccianoci, l’assenza di tatuaggi in controtendenza rispetto alla maggior parte dei suoi colleghi, e l’amore per Alessandra. Quest’ultima, fresca di laurea e conosciuta da Matteo nel 2015, si presenta sui social come una delle tante ragazze della sua età, che si dividono tra viaggi, studi e amicizie. Oltre i likes e i commenti del fidanzato, anche i selfie con Le Donatella, il duo composto da Giulia e Silvia Provvedi che sembrano conoscere molto bene la ragazza. Complice forse anche la passata storia d’amore tra Giulia e Pierluigi Gollini, estremo difensore atalantino. Le foto colorate postate dalla ragazza sono il biglietto da visita della coppia che, in giro per il mondo, vengono immortalati sempre mano nella mano.

Pierpaolo Pretelli arriva in radio con “L’estate più calda” |LEGGI

Matteo Pessina fidanzata: chi è la dolce metà del centrocampista azzurro

Il Teo, come direbbero a Bergamo, però non si ferma qui e può vantarsi di essere anche uno studente di Economia aziendale alla Luiss, dove, seguito da un tutor, cerca di portare avanti gli studi per un obiettivo ben preciso: finita la carriera da calciatore, gli piacerebbe rimanere nel molto del pallone ma in altre vesti e le basi di economia potrebbero tornare molto utili. Un Pessina dalle larghe vedute e obiettivi mirati. “Gutta cavat lapidem”, “la goccia scava la roccia” non è tatuata sulla pelle del calciatore ma è la sua frase preferita, il suo mantra, che, noi diremmo, non potrebbe che essere più azzeccata per un ragazzo così volonteroso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aℓessαndrα Nαvαrrα (@_sandrine_n)

Matteo pessina fidanzata

Foto: Instagram