x

x

Dolly Parton, (di nuovo) coniglietta di Playboy per amore

La leggenda della musica country ha creato una nuova versione della sua copertina del 1978 per festeggiare il marito

di Redazione Rumors.it | 21 Luglio 2021
Foto: PrPhotos

Dolly Parton, 75 anni, ha rivelato di aver ricreato la sua copertina della rivista Playboy (risalente al 1978) con un servizio fotografico nuovo di zecca come regalo per Carl Thomas Dean, con il quale è sposata da oltre cinquant’anni. Vestita con orecchie da coniglietto, un bustier nero con guanti abbinati e un papillon rosa, la leggenda della musica country ha condiviso il risultato finale in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Lady Gaga torna al jazz: l’ultima volta con Tony Bennett |LEGGI

“Probabilmente vi starete chiedendo perché sono vestita così. Beh, è per il compleanno di mio marito” ha spiegato all’inizio del video, mostrando il suo outfit particolare. “Ricordate quando ho detto che avrei posato per Playboy a 75 anni? Beh, ho 75 anni e la rivista non c’è più, ma a mio marito sono sempre piaciute le loro copertine. Quindi ho voluto fare qualcosa per renderlo felice”, ha continuato Dolly. “Pensa ancora che io sia uno schianto dopo 57 anni di matrimonio e non ho intenzione di fargli cambiare idea”.

Blake Lively, Ryan Reynolds svela le sue tecniche di seduzione: “L’ho supplicata” |LEGGI

La vincitrice di 10 Grammy Award ha spiegato nel video di aver riprodotto la sua copertina del 1978 con una nuova Dolly, più sexy e sicura nonostante il passare del tempo. Alla star infatti non piace la vecchia versione, da cui si è voluta riscattare, ricreando una nuova versione totalmente dedicata al marito che la vede ancora come un ‘bel bocconcino’. Nella copertina originale Dolly aveva 32 anni, ora ne ha 75, ma non si sente ancora pronta ad andare in ‘pensione’.

Britney Spears non ci sta: la risposta alla sorella Jamie Lynn |LEGGI

Dolly Parton Playboy: la cantante torna ad essere coniglietta per amore

Dolly e Carl si sono sposati nel maggio del 1966, quando lei aveva 20 anni e lui 23, ma la loro voglia di stare insieme non li ha mai abbandonati. In un’intervista a People la cantante ha raccontato: “Dicono che gli opposti attraggono, ed è vero. Siamo completamente opposti, ma questo è ciò che lo rende divertente. Mi sorprende sempre. E quando la gente mi chiede qual è la chiave del mio lungo matrimonio e del mio amore duraturo dico sempre ‘Stare lontani!’. C’è un sacco di verità in questo. Viaggio molto, ma ci divertiamo parecchio quando siamo insieme, nelle piccole cose che facciamo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolly Parton (@dollyparton)