x

x

Megan Fox è astemia: la causa sono i Golden Globe del 2009

Megan Fox non beve più alcol e la motivazione di questa sua scelta è da far risalire al 2009, quando alla cerimonia dei Golden Globe aveva bevuto qualche bicchiere di troppo

di Redazione Rumors.it | 22 Luglio 2021
Foto: IPA*

La bellissima attrice Megan Fox ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha rispolverato alcuni dei look che ha sfoggiato nel corso degli anni. Nel momento in cui si è imbattuta nel look che aveva indossato nel 2009 ai Golden Globe, l’attrice ha voluto raccontare la storia alla base della sua scelta di non bere più alcol presa quella sera.

Una foto più unica che rara: Hailie Jade Mathers, figlia di Eminem, insieme al fidanzato |LEGGI

In quell’occasione Megan divideva il tavolo con i Jonas Brothers e Blake Lively. Una serata di festeggiamenti finita male, ha raccontato l’attrice: “Ai Golden Globe mettono sempre sul tavolo bottiglie giganti di champagne. Ne ho bevuti diversi calici. Ora non bevo ed è per questo. Ero fuori di me. Ho detto un sacco di cazzate che non avrei dovuto dire, sul tappeto rosso”.

Megan Fox

Foto: Image.net/Getty

Tom Brady alla Casa Bianca: non mancano le frecciatine a Donald Trump |SCOPRI DI PIÙ

Quando l’alcol entra in circolo può diventare difficile controllarsi e, come ha aggiunto l’attrice, quando si ricopre un ruolo in vista quanto il suo non è possibile dire tutto quello che si vuole. Megan ha dichiarato: “Ho passato un sacco di guai per quello che ho detto sul tappeto rosso a quell’evento”. Ma cosa avrà detto di così grave?

Kim Kardashian e Kanye West in viaggio con i figli: è tornato il sereno? |LEGGI

Megan Fox alcol: l’attrice è diventata astemia a causa dei Golden Globe

Quella sera, intervistata sul tappeto rosso, l’attrice aveva confessato di pensare di somigliare all’attore Alan Alda. Subito dopo aveva aggiunto: “Sono così inorridita e imbarazzata di essere qui. Ho paura” e, per finire in bellezza, aveva parlato del suo partner del tempo, Brian Austin Green: “Non è voluto venire. Non vuole essere il mio appuntamento. È un uomo. Ha un ego. Penso che probabilmente stia lavorando alla sua musica. Non credo che gli importi”.

Foto: Sipa USA / IPA