x

x

Lorella Cuccarini torna ad Amici e sul marito rivela…

La splendida Lorella Cuccarini, da poco 56enne, si è confidata a cuore aperto in un’intervista: dal lavoro alla famiglia passando per il racconto di una piccola debolezza

di Redazione Rumors.it | 29 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Lorella Cuccarini, da pochissimo 56enne, ha fatto delle importanti dichiarazioni in ambito lavorativo e non solo, passando da Mediaset, alla Rai, in tutta sincerità e schiettezza. Infine, impossibile non riportare le stupende parole che la showgirl ha riservato nei confronti del marito.

Francesca Manzini a “Morning News”: “Io sono così, non ho un’etichetta: non sono curvy, magri, non sono niente” |LEGGI

Proprio in questi giorni, Lorella ha ricevuto la tanto attesa chiamata di Maria De Filippi, che la ha riconfermata nel cast della prossima edizione di Amici, e l’insegnante “mamma chioccia”, non vede l’ora di conoscere nuovi allievi e mettersi in gioco come persona e come professionista. Ma c’è di più, la Cuccarini non ha escluso per nulla la possibilità di nuovi progetti con Queen Mary, che non avrebbe dubbi a sceglierla. E sulla Rai?: “Non coltivo risentimenti o amarezze, quando ho un problema lo butto fuori, poi alle spalle. Guardo avanti” ha molto sinceramente dichiarato Lorella.

lorella cuccarini uno weekend

Foto: Mediaset

Luigi Berlusconi è diventato papà: benvenuto al tredicesimo nipote di Silvio |LEGGI

Nella lunga intervista al settimanale Oggi c’è stato anche il tempo di parlare della famiglia e dell’indissolubile legame con il marito Silvio: “Io lo amo. È l’uomo che ho scelto e che non ha mai tradito il nostro rapporto né l’idea che io ho di lui. Ci siamo stati, nella gioia e nel dolore. È nei momenti difficili che abbiamo capito di essere forti”. Un amore davvero profondo e libero quello che lega i due, una sola regola alla base: “Essere attenti all’altro, avere le antenne accese e ascoltare anche i silenzi” ha raccontato Lorella. Con il marito ma anche con i propri figli, “bisogna sapersi incastrare”, ha infine detto la Cuccarini.

Claudia Gerini: “Il ruolo della donna nel cinema cambia con la società” |LEGGI

Lorella Cuccarini marito: “Lui mi aveva aiutato a smettere di fumare”

Anche lei, che sembra una donna tutta d’un pezzo, ha confessato un vizio che non riesce a levarsi: il fumo. “Ho 56 anni, non mi drogo, non bevo alcolici, ce lo potrò avere un vizio?”,ha ironicamente detto la Cuccarini, che ha iniziato a fumare all’età di 18 anni, per poi smettere a 23 anni. È stato Silvio a convincerla: era Capodanno, i due non stavano ancora insieme, ma insieme si erano fatti una promessa: “Dobbiamo smettere”. E in merito a quel ricordo Lorella ha dichiarato: “La prima decisione di coppia l’abbiamo presa che non eravamo una coppia”. Ora usa le sigarette elettroniche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)