x

x

Fast and Furious 10: la saga torna nel 2023 con il gran finale

Per la gioia di tutti i fan è stata annuncia la data d’uscita di Fast and Furious 10, la pellicola che metterà la parola fine alla saga con Vin Diesel

di Redazione Rumors.it | 19 Agosto 2021
Foto: (c) 2021 Universal Studios. All Rights Reserved.

Proprio nel giorno in cui Fast & Furious 9 faceva il suo esordio al cinema, è stata annunciata la data d’uscita di quello che sarà l’ultimo capitolo della saga. Come riportato da Entertainment Weekly, il film con Vin Diesel debutterà al cinema il 7 aprile 2023 mettendo la parola fine ad una delle saghe più avvincenti del grande schermo. Bisognerà aspettare, quindi, quasi due anni prima di scoprire cosa ci riserverà il gran finale.

The Crown 5, i primi incredibili scatti di Carlo e Diana: la somiglianza è disarmante |LEGGI

Vin Diesel, la colonna portante dell’intera narrazione, ha rivelato l’intenzione dei produttori di rendere il Fast & Furious 10 e 11, un unico grande capitolo che avrebbe fatto da gran finale ad una serie di film che ci accompagna dal lontano 2001. “Diciamo solo che il fatto che sappiate che lo studio sta dicendo che non possiamo raccontare tutta questa storia in un unico film, vi lascia immaginare cosa accadrà“, aveva dichiarato l’attore.

Fast and Furious 10

© Universal Pictures

Nicole Kidman: sotto stress sul set di “Nine Perfect Strangers”, la serie girata in piena pandemia |LEGGI

I fan non aspettavano altro che questa notizia e ora non vedono l’ora di scoprire chi ci sarà nel cast, soprattutto sarà confermata la presenza dei protagonisti principali. Oltre a Vin Diesel nelle vesti di Toretto, ci sarà anche Michelle Rodriguez, Chris Bridges, Sung Kung e tanti altri volti noti. Ma in mezzo a tante conferme già si sa che ci sarà anche una grande assenza: The Rock infatti non sarà presente nella prossima pellicola.

Jennifer Lopez vizia le figlie di Ben Affleck: è già famiglia |LEGGI

Fast and Furious 10: il personaggio di Dwayne Johnson non ci sarà

Il personaggio di Hobbs, interpretato da Dwayne Johnson aka The Rock, non farà più parte della banda a partire dal capitolo 9. Tutto a causa dell’acceso diverbio avuto, sul set, con Vin Diesel, una ferita mai rinsanata. Ciò che è certo è che lo scontro tra le due star non ha di certo fatto del bene alla saga, ma per seguire le avventure di Hobbs occorrerà attendere il sequel di Hobbs & Shaw, che vede The Rock al fianco di Jason Statham.

Vin diesel allenamento