x

x

Hilary Duff è positiva al Covid: “Felice di essere vaccinata”

L’attrice trentatreenne aveva appena iniziato a lavorare al suo nuovo progetto

di Priscilla Lucifora | 23 Agosto 2021
Hilary Duff / Foto: PrPhotos

Hilary Duff è risultata positiva al Covid-19. La star di Lizzie Maguire lo ha rivelato qualche giorno fa nelle sue Instagram Stories e ha raccontato nel dettaglio i suoi sintomi e i suoi sentimenti dopo averlo scoperto. “Questa variante delta è una str*nzetta” ha scritto in sovrimpressione a un selfie che la ritrae struccata ed evidentemente provata, probabilmente a letto.

Poi ha aggiunto: “Sintomi: brutto mal di testa, no senso del gusto o dell’olfatto, sinusite. Ho la testa confusa, sono felice di essere vaccinata”. L’attrice e cantante trentatreenne, infatti, che ha due figli, aveva già fatto il vaccino. Non sappiamo se anche la sua famiglia lo ha contratto e se la star si trovi in auto-isolamento nella sua abitazione.

Madonna lascia la Puglia e la celebra con un video | CLICCA QUI

Hilary Duff incinta

Foto: Instagram, @hilaryduff

Bella Hadid e Dua Lipa: amiche e cognate, bellissime insieme | LEGGI

Questa brutta notizia arriva solo qualche giorno dopo l’inizio del suo lavoro a una nuova produzione televisiva. Duff, infatti, fa parte del cast di How I Met Your Father, spin off del fortunatissimo Alla fine arriva mamma, serie tv che ha fatto il giro del mondo guadagnandosi milioni e milioni di fan.

Tom Cruise e Katie Holmes: retroscena sul divorzio | CLICCA QUI

Lo aveva annunciato lei stessa con una foto, sempre su Instagram, che sembra essere il suo canale prediletto di comunicazione con i follower e con il mondo. Aveva pubblicato un’immagine insieme ai compagni di cast Francia Raisa, Chris Lowell, Suraj Sharma, Tien Tran, Tom Ainsley e Brandon Micheal Hall. Nello scatto si legge chiaramente il titolo della serie tv su uno dei copioni.

Instagram