x

x

Melissa Satta e il pallone si rincontrano: sarà il nuovo volto di Sky Sport

Un ritorno nel pallone per Melissa Satta che, archiviata la storia con Kevin Boateng, tratterà ancora di calcio alla conduzione di Gol Deejay, un format che andrà in onda la domenica sera per Sky Sport

di Redazione Rumors.it | 2 Settembre 2021
Foto: Ufficio stampa Sky

Melissa Satta torna nel pallone: dopo aver archiviato la storia con Boateng, l’ex velina è pronta per diventare il nuovo volto di “Sky Calcio Club” nell’appuntamento della domenica sera con Fabio Caressa. La satta, infatti, sarà alla conduzione di “Goal Deejay”, un programma che chiuderà la tre giorni di coppe europee. Un gradito ritorno dopo le esperienze a “Controcampo” e Tiki Taka“, su Mediaset, per l‘ex moglie del calciatore dell’Hertha Berlino Kevin Pince Boateng, con cui condivide il figlio Maddox.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vicini al matrimonio? Un like fa sognare i fan |LEGGI

A dare la notizia è stata l’azienda stessa, a cui si sono accodata numerose congratulazioni alla showgirl per il nuovo (ambitissimo) posto di lavoro. Anche Fabio Caressa, suo futuro collega, ha voluto condividere l’onore di avere in casa Sky la bella Melissa: con un video, Fabio ha annunciato la trentacinquenne, dicendo “Avete visto chi ha comprato il club?” e mostrandosi, insieme alla modella, abbronzatissimo dalle ferie appena trascorse, dopo un’estate in cui il calcio e lo sport italiano hanno toccato picchi elevatissimi.

Foto: Ufficio stampa Sky

Mariasole Pollio non sta bene, per lei niente Venezia |LEGGI

“Ciao invidiosi” è stato il saluto beffardo del telecronista romano alle telecamere dove dietro una bellissima Melissa continuava a salutare. Sky schiererà ai nastri di partenza 2021-22 non solo l’ex velina ma anche Antonio Conte, l’allenatore Campione d’Italia in carica, in questo momento libero dopo aver deciso di lasciare l’Inter alla fine di maggio, dietro lauta buonuscita, non avendo approvato la linea di ridimensionamento culminata con le cessioni di Hakimi e Lukaku. Conte ha poi detto no al Tottenham e per questo motivo ha accettato la proposta di Sky per diventare ospite (non fisso) dello studio che accompagnerà le serate di Champions League.

Lino Banfi, il Moige vince la battaglia: via il “porca pu***na” |LEGGI

Melissa Satta Sky Sport: ecco dove farà presenza fissa l’ex di Boateng

Antonio Conte e Melissa Satta saranno anche i volti del nuovo spot di Sky. Nel frattempo è stata confermata la formazione dei grandi ex del prato verde, opinionisti della pay tv: dal fedelissimo Beppe Bergomi, all’ex campione dell’Inter Esteban Cambiasso, passando per Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi e chiudendo con Nando Orsi.

Foto: Ufficio stampa Sky