x

x

Cristina Marino sbotta sui social: “Ma che ve ne frega?”

La moglie di Luca Argentero ancora una volta ha scelto di esporsi riguardo la scelta di non esibire il volto della figlia: “Ma che ve ne frega?” ha accusato i fan la giovane modella

di Redazione Rumors.it | 8 Settembre 2021
Foto: Instagram

Cristina Marino ancora una volta è sbottata sui social: senza peli sulla lingua la giovane 30ene si è fatta conoscere per dire senza remore ciò che pensa, mostrandosi determinata anche di fronte a milioni di followers. La compagna di Luca Argentero si è scagliata contro chi l’ha criticata perché sul suo profilo ha condiviso foto particolari della piccola Nina Speranza, la figlia di un anno avuta dall’attore, mostrando solo i piedi o le braccia della bimba e nulla di più. È da qui che l’attrice è partita a parlare ai seguaci.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati?

“Argomento Nina…” ha cominciato quasi sorridendo Cristina, in una serie di stories lasciate su Instagram: “Questa roba del tormento che non la posto: ma a voi che ve frega? Cosa vi interessa sapere che faccia ha mia figlia? E, soprattutto, se a me non va di postare la faccia ma i piedi, sono sua madre: potrò fare quello che va a me?”. Una sfogo senz’altro più che ammissibile quello della Marino che ha denunciato il fatto di essere fin troppo relegati ai social e aspettarsi anche fotografie o notizie che non sono date a sapere.

Luca argentero fidanzata

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Uomini e donne: cicogna in arrivo per l’ex tronista Giulia Quattrociocche

Mi sembra un dover giudicare per forza questa cosa dei bambini” ha continuato con un sorriso molto beffardo Cristina Marino. “E se li posti, perché li posti e se non li posti… Credo che uno debba fare quel cavolo che gli pare! Uno su Instagram pubblica quel che gli va di pubblicare, non credete sia The Truman Show, anche se lo sembra” ha concluso l’influencer che tra gli allenamenti e i consigli di stile ha raggiunto un certo seguito sui social, slegandosi anche dalla nomea di “moglie di”.

LEGGI ANCHE > Federica Panicucci e il compagno attaccati dagli hater: la replica di lui è da manuale

Cristina Marino Instagram: l’influencer è sbottata sui social

Cristina Marino ha chiarito ancora una volta il suo pensiero a riguardo: “Penso che ogni madre debba postare quel che gli pare: io personalmente non ho voglia che Nina diventi argomento da bar, non mi va e preferisco tutelarla. Fatevene una ragione! Quando mi andrà, se mi andrà, pubblicherò una foto della faccia di mia figlia, al momento non è così”. Discorso chiuso? Chi lo sa, fino alla prossima discussione sollevata dal web, che repentinamente ne trova sempre una per far infervorare i famosi. O forse è proprio questo il loro scopo?

Cristina Marino Instagram

Foto: Instagram