x

x

Uomini e Donne, la dama Gemma Galgani in lacrime per la mancata maternità

Gemma Galgani si è lasciata andare ad uno sfogo durante una puntata del trono over di Uomini e Donne, esternando in lacrime al pubblico i suoi dispiaceri per la mancata maternità

di giuseppe | 25 Febbraio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Gemma Galgani come non si era mai vista fino ad ora. La dama torinese, durante una puntata del trono over di Uomini e Donne, si è lasciata andare a confessioni commoventi e, non riuscendo a trattenere le lacrime, ha aperto il suo cuore al pubblico e ai presenti, che hanno cercato di consolarla con parole di vicinanza. La donna, diventata ormai presenza fissa nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, si è messa a nudo davanti le telecamere, confessando i dispiaceri per non aver provato la gioia di diventare madre.

LEGGI ANCHE > Crisi Totti e Ilary, l’ex marito di Noemi Bocchi si intromette: “Non mi ha sorpreso affatto”

“Ho pensato che tutto questo amore che ho, e che spesso sembra spaventare gli uomini, forse nel tempo è rimasto inespresso“, ha dichiarato teneramente la donna davanti al suo pubblico e alla commozione dei presenti in studio. Davanti a tali dispiaceri esternati, i presenti in studio hanno messo da parte conflitti ed incomprensioni per cercare in qualche modo di consolarla con parole di solidarietà.

Gemma Galgani – Foto: Mediaset Infinity Screenshot

 

LEGGI ANCHE > Le sorelle Ferragni alla conquista del NY Times: “Sono loro le Kardashian italiane?”

Lo sfogo di Gemma è stata talmente toccante che ad arrivare in sostegno della dama è stata anche Nadia Marsala, con la quale Gemma solamente qualche istante prima aveva discusso per il cavaliere Massimiliano. Nadia ha prontamente deciso di lasciarsi alle spalle conflitti e discussioni per consolare la donna, in nome della solidarietà femminile. “Ti capiterà la persona che capirà il tuo amore senza spaventarsi. Io te lo auguro”. Detto questo, Nadia si è poi avvicinata a Gemma chiedendo alla produzione di abbassare i microfoni per parlare privatamente a quattr’occhi con la sua rivale.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker tagliata fuori una sfilata dopo l’addio a Trussardi? Tutti i dettagli

Gemma Galgani Uomini e Donne: le parole di Gianni Sperti

Ad intervenire sulla questione è stato anche l’opinionista Gianni Sperti, il quale ha cercato di consolare l’inconsolabile Gemma, nel tentativo di fermare le sue lacrime. “Anche a me è capitato di pensare che in passato avrei dovuto fare questo o quello, ma è sbagliato pensarlo perché se uno avesse voluto allora lo avrebbe fatto”, le ha consigliato l’opinionista. Ma non è sembrato abbastanza per Gemma, che ha risposto così: “Non l’ho fatto perché quando è arrivata la persona giusta ormai era troppo tardi. Questo amore che ho è tanto e sembra sempre che io debba mortificarlo. Vorrei essere compresa anche per questo”.

tina cipollari single

Foto: Ufficio Stampa