x

x

Pechino Express 2022, nella terza tappa l’ospite speciale ha messo a rischio due insospettabili

Prosegue il viaggio delle coppie di viaggiatori alla volta della Turchia. Tra colpi di scena e sfide complicate, è stato un ospite d’eccezione a creare scompiglio nella terza puntata

di Redazione Rumors.it | 25 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa

Torna Pechino Express con la terza tappa lungo la Rotta dei Sultani. La puntata andata in onda ieri, giovedì 24 marzo 2022, è stata una delle più entusiasmanti e complicate per le otto coppie di viaggiatori rimaste in gara. Costantino Della Gherardesca è tornato a fare il viaggiatore, cedendo il posto di conduttore a Max Giusti, tra i protagonisti più apprezzati della storia del talent. Il viaggiatore in coppia con Costantino è stato invece l’amatissimo Enzo Miccio, l’ospite a sorpresa che ha dato filo da torcere ai concorrenti, dopo la vittoria nell’edizione 2020.

LEGGI ANCHE > William e Kate, il tour dei Caraibi continua alle Bahamas: che cosa li attende

Un’avventura, quella di ieri, lunga ben 339 km pieni di prove, prima di arrivare al famigerato tappeto rosso, traguardo di ogni puntata. Con partenza da Pamukkale, passando per il mare di Aivalich, i concorrenti hanno proseguito il loro viaggio attraverso la Turchia, per poi giungere a Belvi in compagnia dei danzatori Zeibek. La seconda parte del viaggio è stata dedicata alla cosmopolita e progressista Izmir, fino alla partenza alla volta della cittadina di Bergama, alle pendici del sito archeologico di Pergamo. Obiettivo del viaggio: riuscire a ottenere il passaggio per raggiungere la leggendaria Istanbul.

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Estefania e Roger, c’è del tenero? L’indiscrezione di un’amica di lei

Tra tutte le coppie in gioco, si sono trovati in difficoltà Gli Indipendenti, unici concorrenti nella storia di Pechino Express a non riuscire a compiere la missione di giornata, cosa che ha comportato per loro una penalità alla ripartenza il giorno seguente nel raggiungere Belevi, dove si è tenuta la prova immunità. Qui le prime quattro coppie più velociItalia-Brasile Gli Scienziati, I Fidanzatini e Gli Sciacalli – si sono sfidate nella prova tra le più famose di Pechino Express, la lotta con i cuscini. A vincere è stata l’inarrestabile forza di Fru, che si è aggiudicato con Aurora Leone l’immunità e il passaggio diretto per Istanbul.

LEGGI ANCHE > Bridgerton 2 compie una rivoluzione: la nuova stagione è migliore della prima. Ecco perchè

Pechino Express Enzo Miccio: per l’occasione si è formata la squadra de Le Lepri

Per tutti gli altri, Costantino della Gherardesca ha annunciato un malus senza precedenti: l’arrivo in gara della nuova coppia de Le Lepri, formata dallo stesso Costa insieme al temuto ex concorrente di Pechino Express Enzo Miccio. Chiunque fosse arrivato al traguardo finale di puntata dopo di loro sarebbe stato a rischio eliminazione. Nella conduzione, dunque, Costantino è stato prontamente sostituito da Max Giusti, anche lui volto amatissimo dai fan della trasmissione. Al momento della ripartenza, tra doner kebab e piogge torrenziali, raccolte di pinoli e tratti in barca a remi, i viaggiatori hanno raggiunto la località marittima di Aivalich e a primeggiare sono stati I Fidanzatini, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio. Gli ultimi arrivati sono stati invece Gli Indipendenti, seguiti da Mamma e Figlia. Proprio queste ultime, fortissime nelle puntate presenti, hanno rischiato l’eliminazione. Ma la busta nera è stata clemente con loro: la puntata non era eliminatoria. Rivedremo tutte le coppie a Istanbul, giovedì 31 marzo, sempre su Sky e in streaming su NOW, per la quarta tappa del viaggio più avventuroso e sorprendente della tv.

Foto: Ufficio Stampa

Foto: Ufficio Stampa