x

x

Francesca Rocco ci racconta la sua linea di prodotti kid care e rivela: “Potreste rivedermi in tv”

Abbiamo incontrato l’influencer ed ex gieffina Francesca Rocco che, durante la presentazione di Nenalife, la sua linea di prodotti kid care, ci ha raccontato i suoi progetti presenti e futuri

di Nadia Pieri | 9 Ottobre 2022
Francesca Rocco per Nenalife - Foto: Ufficio stampa

Dolcezza, umiltà e professionalità, così potremmo descrivere Francesca Rocco che, lo scorso giovedì, ci ha accolti alla presentazione di Nenalife, la sua linea di prodotti kid care per la cura della pelle. Ex gieffina, attrice, influencer, e adesso anche imprenditrice: Francesca è un mix travolgente di energia e creatività. Ed è possibile percepirlo anche nella sua linea, un progetto nato dal grande amore per le sue due figlie, Ginevra e Beatrice. “Sentivo l’esigenza di prendermi cura delle mie piccole in modo eccellente. Non trovando sul mercato nulla che mi appagasse, ho deciso di creare qualcosa di mio”, ci ha raccontato.

LEGGI ANCHE > Da San Paulo a Milano, la vita tra alti e bassi di Helena Prestes: “Ho dovuto superare tante difficoltà”

Francesca Rocco Nenalife: “Le mie figlie mi hanno dato una nuova energia”

Nenalife è composta da prodotti accuratamente selezionati e testati, ma soprattutto semplici, naturali ed ecosostenibili. “I prodotti Nenalife sono dermo-compatibili, ecosostenibili e tutti di origine vegetale. Il messaggio che voglio lanciare è quello di prodotti che fanno bene sia al bambino ma anche all’adulto. Anche noi, infatti, abbiamo bisogno di prodotti che non siano dannosi, sia per l’ambiente che per la nostra pelle” ha spiegato Francesca. A ispirare il nome della linea è stata sua figlia Ginevra: “Quando era piccola si faceva chiamare Nena perché non riusciva a dire il suo nome. Life, invece, deriva dal fatto che i bambini sono vita”.

Francesca Rocco figlie

Francesca Rocco insieme alla figlie per Nenalife – Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > A tu per tu con Marco Marfella, l’intervista a ilMenestrelloh del web: “Vorrei fare Pechino Express”

E infatti le sua bimbe le hanno letteralmente cambiato la vita: “La maternità ha cambiato tutto il mio modo di pensare. Non riesco più a immaginare una vita senza le mie figlie. Mi hanno cambiato l’energia, loro sono proprio la vita. Tutto ciò che faccio è in funzione loro” ha detto. Parole dolci e piene d’affetto che dimostrano tutto l’amore di una mamma che ha pensato e ideato una linea non solo per il benessere delle sue bimbe, ma di tutti i più piccoli.

LEGGI ANCHE > Francesco Aquila e la vita dopo MasterChef: “Non mi sento cambiato, ma migliorato”

Francesca Rocco tv: “Presto un nuovo progetto dedicato al beauty”

Francesca Rocco, oltre ad avere una grande seguito sui social, è nota al pubblico televisivo per aver partecipato al Grande Fratello 13. Qui ha incontrato l’amore, Giovanni Masiero, oggi suo marito e padre delle sue figlie. Le abbiamo chiesto per voi se la rivedremo o meno in tv e lei ha rivelato: “Adesso è il momento dell’imprenditoria, il digital mi appartiene molto. Per quanto riguarda la tv, invece, ci sono sempre delle proposte che saltano fuori. Al momento c’è un progetto che riguarda un programma sempre dedicato al mondo beauty“. E poi: “Potrei sicuramente unire la passione della tv a quella del beauty, mai dire mai!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)