x

x

MasterChef 13, Alice e Lorenzo difendono Kassandra: “Un accanimento eccessivo nei suoi confronti”

Abbiamo intervistato Alice Scaffardi e Lorenzo Silvidio eliminati, insieme a Filippo Baldo, nella puntata di ieri sera di MasterChef 13. I due ex concorrenti hanno preso le difese dell’amica Kassandra Galindo Rodriguez, presa di mira sui social…

di Nadia Pieri | 26 Gennaio 2024
Foto: Ufficio stampa Sky

Non si può stare simpatici a tutti, ma quando l’antipatia diventa un pretesto per offendere gratuitamente si passa dalla parte del torto. È quello che è successo a Kassandra Galindo Rodriguez, attuale concorrente di MasterChef 13, che nelle ultime ore è stata attaccata duramente sui social. Kassandra si è resa sin da subito protagonista del programma, non solo per la sua bravura in cucina, ma anche per la sua grande emotività e per il carattere un po’ peperino. Bisogna ammettere, infatti, che non le manda di certo a dire, soprattutto a Michela, la sua nemica numero uno all’interno della masterclass. Nel corso delle interviste agli eliminati della puntata di ieri sera, abbiamo chiesto ad Alice e Lorenzo cosa ne pensano dei commenti del pubblico nei confronti dell’amica. I due ex concorrenti hanno parlato di un vero e proprio “accanimento mediatico”.

MasterChef 13 Kassandra, gli amici Alice e Lorenzo: “Una persona straordinaria”

Alice e Lorenzo hanno legato moltissimo con Kassadra. Quest’ultima, infatti, dopo la loro eliminazione è apparsa molto provata. Chi dunque meglio di loro poteva raccontarci chi è la vera Kassandra. Alice si è detto molto dispiaciuta del fatto che l’amica non sia stata compresa dal pubblico: “Kassandra non è quell’ora e mezza che si vede in tv e basta. Il suo carattere ha tante sfumature e io la ritengo una delle mie migliori amiche nonostante la conosca da poco tempo. È una persona che dà tutto e per tutto per gli altri, anche se non passa molto questa cosa”, ha affermato. Aggiungendo poi: “Mi dispiace per tutto questo odio mediatico che sta riscontrando, perché effettivamente è un vero e proprio accanimento nei suoi confronti”.

MasterChef 13

Foto: Ufficio stampa Sky

Lorenzo ha condiviso a pieno il pensiero di Alice, dichiarando che i commenti che sta ricevendo Kassandra sui social sono, a suo parere, eccessivi: “Si tratta di un programma di cucina e non di un reality dove a essere giudicato è il carattere di un concorrente. Si dovrebbe tifare e non sperare di far uscire qualcuno. Kassandra è latina e non te le manda a dire. Per come sono fatto io lo apprezzo tantissimo”. Anche Lorenzo ha voluto sottolineare i pregi dell’amica: “Fuori da quell’ora e mezza che si vede è una persona con cui mi sono aperto molto, è disponibile e pronta ad ascoltarti sempre”. Insomma, Kassandra può non risultare simpatica al pubblico a casa, ma i suoi compagni l’adorano. Mancano ancora diverse puntate alla fine di MasterChef 13, la giovane riuscirà a far cambiare idea ai telespettatori?