x

x

Fedez e Vessicchio si scatenano durante il Festival: “Si sboccia con il Maestro”

Fedez e Beppe Vessicchio sono la coppia di cui non pensavamo aver bisogno: su Instagram brindano per Sanremo ma esagerano e i video diventano subito virali

di Redazione Rumors.it | 10 Febbraio 2023
Foto: Instagram @fedez

L’assenza del grande maestro Beppe Vessicchio al Festival di Sanremo 2023 è stato un colpo al cuore per tutti. La sua presenza, infatti, è diventata quasi essenziale negli ultimi anni. Per fortuna, nonostante la triste notizia, è intervenuto Fedez a salvare la situazione. Il rapper ha infatti chiesto al maestro se lo potesse affiancare nella realizzazione del suo celebre podcast, Muschio Selvaggio. Dal momento che i due si sono ritrovati nella casa a Sanremo è stato un divertimento continuo seguito da centinaia di storie che hanno immortalato ogni secondo. L’ultima serie è stata giusto ieri, ed era esilarante.

LEGGI ANCHE > Re Carlo III si prepara all’incoronazione: ecco quali gioielli sfoggerà

Fedez e Vessicchio: il brindisi durante la terza serata di Sanremo 2023

Non bastavano le serate del Festival di Sanremo 2023 ad intrattenere il pubblico italiano, a loro si sono aggiunti Fedez e Beppe Vessichio. Durante la terza serata, infatti, il rapper ci ha deliziati con una serie di storie esilaranti. Le storie ritraevano lui in compagnia del Maestro intenti a fare un brindisi in onore della terza puntata del Festival, che hanno visto insieme nella casa affittata da Fedez. Inoltre, il rapper ha tenuto a precisare che il vino bevuto era di proprio del maestro. Poco tempo dopo i primi video, apparentemente normali, la situazione è degenerata lasciando il posto alla comicità. 

Fedez e Vessicchio

Foto: storia di Instagram di @fedez

LEGGI ANCHE > Sanremo, Leo Gassman si esibisce in canottiera: “Ho dovuto rinunciare alla giacca”

Fedez Sanremo 2023: dal primo bicchiere alla guerra con le pistole giocattolo

La situazione è degenerata abbastanza velocemente, regalandoci una serie di storie mai viste prima. Dopo un primo momento di calma e affetto, in cui Fedez ha esordito con “Io voglio veramente bene al maestro e non sapete quante risate ci stiamo facendo a guardare Sanremo”, il tutto ha preso una piega diversa. È seguita infatti una storia in cui Fedez ha ammesso di essere brillo. Ad un certo punto il rapper ha ritirato fuori delle pistole giocattolo e ha iniziato una battaglia esilarante con i suoi amici presenti nella casa. Il tutto, mentre il maestro si riparava dal fuoco incrociato tra una risata e l’altra. Che dire, decisamente una serata indimenticabile.

LEGGI ANCHE > Amadeus, suo figlio diventa l’idolo del web: fa partire la standing ovation a Marco Mengoni

Beppe Vessicchio incidente: dal primo giorno succedono cose imprevedibili

Bisogna dire che dal primo giorno Fedez e il maestro Vessicchio ci regalano contenuti esilaranti. Sebbene con le ultime storia abbiano raggiunto il culmine di comicità, fin dal primo giorno la coppia inaspettata ci ha tenuto compagnia con tanti video divertenti. Inoltre, nessuno si sarebbe mai aspettato ci fosse un’affinità tale tra i due. Eppure, nonostante siano così diversi da ogni punto di vista, è nata un’amicizia magnifica. Ritornando ai contenuti comici, come non citare l’incidente avvenuto al maestro il primo giorno. Sempre dalle storie di Fedez, infatti, è emerso che Vessicchio si sarebbe scontrato contro la porta non vedendo il vetro. Anche in questo caso le risate da parte dei due non sono mancate.