x

x

Iene, Belen si commuove ricordando Costanzo: “Conservo ancora le tartarughe che mi ha regalato”

A Le Iene, Belen ha aperto la puntata ricordando Maurizio Costanzo e di come le sue parole spesso l’abbiano aiutata: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 1 Marzo 2023
Foto: Screenshot Mediaset Infinity

L’ultima puntata de Le Iene, come tutti gli altri programmi di Mediaset, si è aperta con un tributo al defunto Maurizio Costanzo. Belen Rodriguez ha pronunciato un discorso emozionante, salutando Maria De Filippi e ricordando i consigli affettuosi che Costanzo le ha dato nel corso degli anni. “Voglio salutare anche Maria De Filippi, scusate, ma è commovente“, ha detto la conduttrice. “Ho molti ricordi, conservo ancora le diverse tartarughine che lui mi ha regalato negli anni. Guardandole ogni giorno mi ricordo di tutti i consigli affettuosi che lui mi ha dato. Quindi ciao Maurizio e un grosso abbraccio da tutta la famiglia de Le Iene“.

LEGGI ANCHE > Maurizio Costanzo, la foto del gatto Filippo sulla bara scatena i social: le reazioni

Belen Costanzo: il ricordo della conduttrice de Le Iene al giornalista

In passato, Costanzo ha dedicato parole gentili alla Rodriguez. Nel 2019, quando la showgirl sembrava essersi allontanata dalla televisione, Costanzo ha espresso la sua opinione sulla situazione. “Belen non sparirà assolutamente dalla tv“, ha detto il noto giornalista. “Anche se non sono ancora stati annunciati programmi per lei, la showgirl saprà ritagliarsi nuovi spazi nei palinsesti Mediaset, dove ormai è di casa e anche molto apprezzata”.

LEGGI ANCHE > Totti grande assente ai funerali di Maurizio Costanzo: è in vacanza con Noemi

Belen Maurizio Costanzo ricordo: “Lei è un’artistica poliedrica”

Ha poi aggiunto: “Ormai è diventata un’artista poliedrica, capace di fare da spalla e condurre con la stessa scioltezza. In televisione è un personaggio capace di far parlare di sé e fa anche da calamita per un certo pubblico, che ammira la sua bellezza. Ma se così non fosse, lei non si dispererebbe visto che ha un’attività da modella molto impegnativa. Non sottovalutatela, oltre che bella è una ragazza molto capace. È una donna di spettacolo e sa come far parlare di sé o come comportarsi in certe situazioni”, ha concluso.

LEGGI ANCHE > Gianni Sperti e la promessa a Maria De Filippi durante i funerali di Costanzo: ecco di cosa si tratta