x

x

Ed Sheeran torna a parlare della malattia della moglie: “Mesi di ansia, paura e depressione”

Ed Sherran è tornato con un nuovo album e un docu-film in arrivo a maggio: nel documentario dedicato agli ultimi anni della sua vita, il cantante ha voluto aprirsi in sincerità raccontando anche del tumore della moglie Cherry

di Redazione Rumors.it | 24 Marzo 2023
BUDAPEST, HUNGARY - NOVEMBER 14: Ed Sheeran attends the MTV EMAs 2021 at the Papp Laszlo Budapest Sports Arena on November 14, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Kate Green/Getty Images for MTV)

Ed Sheeran, celebre cantautore britannico, è da un po’ di tempo che non appare sulla scena musicale. Nel corso di questi anni il cantante si è costruito una famiglia e si è dedicato alla creazione del suo nuovo album. L’amore per la musica rimane, ma adesso dovrà essere condiviso con la moglie dalla quale ha avuto due figlie, Lyra e Jupiter. Nella clip pubblicata da Ed Sheeran stesso sul suo profilo Instagram in promozione del suo documentario, la pop star ha anticipato al suo pubblico tutti i temi di cui parlerà il suo nuovo docu-film. Il cantante ha ammesso di aver passato dei mesi di “ansia, paura e depressione” che verranno proposti nel documentario con estrema sincerità.

LEGGI ANCHE > Ed Sheeran annuncia l’uscita del nuovo album: “Ero in preda alla paura, alla depressione e all’ansia”

Ed Sheeran docu-film: il tumore della moglie e il nuovo album

Ed Sheeran è pronto a tornare dai suoi amati fan con un nuovo documentario. The Sum It All, la cui data d’uscita è prevista per il 3 maggio 2023 su Disney+, è incentrato sulla vita del cantante e sul suo album. In un recente post pubblicato su Instagram, Sheeran ha raccontato di come aveva progettato che il suo documentario dovesse parlare di musica, salvo poi diventare qualcosa di molto più intimo e legato alla sua vita privata. Complice il tumore della moglie Cherry Seaborn, il documentario ha preso un taglio completamente diverso.

LEGGI ANCHE > Ed Sheeran shock sulla moglie: “Era incinta quando ha scoperto di avere un tumore”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

Ed Sheeran nuovo album: “La vera essenza della mia anima”

L’uscita del nuovo album Subtract di Ed Sheeran è prevista per il 5 maggio 2023. Una lunga attesa di quasi 10 anni che però non ha fatto altro che mandare in visibilio i fan che non aspettavano altro. L’ultimo dei suoi quattro album dal concept aritmetico sembrerebbe andare ancora più in profondità. Come spiega il cantautore in un recente post di Instagram: “questo album rappresenterebbe la vera essenza della mia anima”. Influenzato dai tragici avvenimenti di questi ultimi anni, Ed Sheeran è pronto a tornare sulla scena musicale e a farci emozionare nuovamente.

LEGGI ANCHE > Blanco, arriva il suo riscatto: nel nuovo album ci sarà un duetto con Mina

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)