x

x

Jerry Calà ospite a Domenica In dopo l’infarto: Mara Venier mette a tacere le critiche

Jerry Calà è stato ospite questo pomeriggio a Domenica In dove ha raccontato la paura per l’infarto che l’ha colpito qualche settimana fa e poi non è mancato lo sfogo della sua ex moglie Mara Venier

di Nadia Pieri | 2 Aprile 2023
Foto: screenshot Rai Play

Jerry Calà è tornato in tv. Dopo l’infarto che l’ha colpito qualche settimana fa, l’attore e regista sembra essere in fase di ripresa. Questo pomeriggio, infatti, è stato ospite a Domenica In, nonché dalla sua ex moglie e padrona di casa Mara Venier. I due sono oggi in ottimi rapporti e, proprio per questo motivo, la conduttrice ha voluto specificare – senza mettere da parte il tono polemico – il grande affetto che gli unisce. Dopo il suo ricovero, infatti, Mara gli aveva dedicato un post su Instagram chiamandolo “amore”, un appellativo affettuoso che però aveva scatenato immediatamente le critiche.

LEGGI ANCHE > Jerry Calà colpito da un malore a Napoli: ecco come sta

Jerry Calà Mara Venier: lo sfogo della conduttrice

Mara Venier dopo aver accolto in studio l’ex marito ha voluto subito specificare:

“C’è sempre qualche cretino che sul legame mio e di Jerry dice: “Tu sei sposata con Nicola Carraro, e tuo marito cosa dice?”. Voglio chiarire: io e Jerry siamo stati compagni di vita per 8 anni, c’è stato anche un matrimonio all’estero poi annullato. Lui era molto farfallone, all’apice del successo etc e ci siamo lasciati. Ma dopo l’addio è nato un rapporto fondamentale di amicizia. Nicola non ha gelosie retroattive ed è il primo a voler bene a Jerry. Noi siamo una grande famiglia allargata e ci vogliamo bene. Pensate prima di scrivere frasi stupide”.

Lo sfogo della conduttrice, però, è stato molto criticato sui social dove c’è chi l’accusa di utilizzare Domenica In per parlare dei fatti suoi. Lo spazio dedicato a Calà, infatti, è stato più che ampio e ha visto Venier raccontare aneddoti personali e ricordi.

jerry calà mara venier

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Mara Venier respinge le scuse di Mediaset: “Ma pensate che siamo cog****i?”

Jerrry Calà Domenica In: il racconto del malore

L’attore ha poi ripercorso quanto accaduto nelle scorse settimane, raccontando quali sono stati i sintomi che l’hanno subito allarmato:

“Quando ho avuto il malore, mi è venuto un peso fortissimo allo stomaco, pensavo ad un’indigestione. Avevo mangiato in camera in fretta dopo una giornata di lavoro, poi ho capito che c’era qualcosa di più. Grazie al tempestivo intervento del 118, mi hanno fatto un elettrocardiogramma, non passava il dolore e quindi mi hanno ricoverato. In ospedale ho trovato la clinica con uno staff già pronto, non sono passato neanche dal pronto soccorso. Siamo andati subito in sala operatoria, mi hanno messo degli stent. Il mio prossimo libro è “Una vita di stent”.

LEGGI ANCHE > Domenica In, rivelazioni shock su Mia Martini: Mara Venier incredula

Jerry Calà infarto: “Adesso ho paura a dormire da solo”

Jerry ha infine ammesso, davanti al pubblico e alla sua ex moglie, che quanto successo lo ha segnato profondamente:

“La paura ti rimane, io ora ho paura a dormire da solo, a stare in casa da solo. Spero mi passi. Quando mi hai chiesto di venire a Domenica In ci ho pensato, poi ci ho ragionato su. E ho pensato devo reagire. Non ho avuto paura di morire, ma sono stato molto fortunato. Ho più paura adesso”.