x

x

Kate Middleton come non l’avete mai vista: il look casual per un rave musicale

La principessa non sbaglia un colpo, riuscendo sempre ad azzeccare l’outfit in qualsiasi occasione: in questo, caso un rave musicale nel Norfolk…

di Redazione Rumors.it | 18 Agosto 2023
Kate Middleton - Foto: PA Wire/PA Images/IPA

Kate Middleton, principessa del Galles è senza ombra di dubbio sempre impeccabile, elegantissima e affascinante. Insomma, la principessa non ne sbaglia una, che si tratti di un’importante cerimonia a Buckingham Palace oppure un evento politico o anche più semplicemente un uscita tra amici. Lo hanno dimostrato alcune foto recenti, circolate sul web, che vedono Kate Middleton con un abbigliamento molto comodo e informale. Anche in quest’occasione, però, la principessa colpisce nel segno con il suo charme.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan dopo il fallimento, la produzione: in arrivo la docu-serie “Heart of Invictus”

Kate Middleton look: casual total black per un rave musicale

La principessa del Galles è stata avvistata in occasione di un rave party, l’Houghton Festival di Norfolk, appuntamento musicale del Regno Unito che dura 24 ore, nato nel 2017 dalla volontà del DJ Craig Richards.  La principessa è stata paparazzata dai presenti e le sue foto sono subito state condivise su X (ex Twitter). Kate Middleton, per l’evento, ha scelto un abbigliamento casual ma assolutamente raffinato. Una mise total black, molto adatta per il contesto: pantaloni neri attillati e maglia a maniche lunghe con scollo a barca, che le lascia le spalle scoperte. Un paio di voluminosi orecchini oro e scarpe bianche Veja con dettagli dorati completano quindi il look.

LEGGI ANCHE > Regina Elisabetta, ecco come verrà celebrato il primo anniversario della sua morte

Kate Middleton casual: i suoi look

Kate Middleton appare spesso più felice in abiti pratici. La principessa, infatti, è un’appassionata di sport, come tennis e barca a vela, e tra i suoi hobby c’è anche il giardinaggio. Insomma per tutte le attività più care a Kate gli outfit casual sono i più adatti. Anche nei momenti di svago con i figli e quando non è impegnata in cerimonie ed eventi ufficiali, la principessa si presenta spesso con look comodi ma rimane sempre molto attenta ai dettagli. I suoi outfit sono un misto tra il casual con brand low cost come ad esempio H&M o Zara e brand di alta moda, come uno dei suoi preferiti, Alexander McQueen.

LEGGI ANCHE > Royal Family, i segreti di casa Windsor: come si salutano i membri della famiglia reale?