x

x

Scene da un compleanno, Anna Tatangelo conduce lo spin-off del docu-reality di Canale 5

Anna Tatangelo conduce su Canale lo speciale spin-off “Scene da un compleanno”: ecco di cosa si tratta e quando andrà in onda…

di Luca Diana | 20 Agosto 2023
FOTO: Instagram @annatatangeloofficial

Dopo il grande successo di Scene da un matrimonio, andato in onda per tutta l’estate nel sabato pomeriggio di Canale 5, dalla prossima settimana sulla rete ammiraglia Mediaset arriva lo spin-off Scene da un compleanno. Un inedito docu-reality, condotto ancora una volta dall’amatissima Anna Tatangelo, che racconterà i diciottesimi più belli tra quelli celebrati nel nostro bel Paese.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo in bikini non ha rivali: il dolce commento del fidanzato Mattia

Si tratta di un esperimento portato avanti da Mediaset che vuole esplorare nuove strade dell’intrattenimento, seguendo le orme dei più popolari show di Real Time come Il castello delle cerimonie e Il boss delle cerimonie. In questo caso, dunque, vedremo la cantante entrare nel vivo delle dinamiche di una famiglia che si prepara a festeggiare un traguardo importante: i 18 anni di Giusy, una ragazza di Barletta che frequenta il quarto anno del liceo scientifico, molto spigliata e ironica che ha come obiettivo quello di diventare una brava psicologa.

LEGGI ANCHE > Outfit per la spiaggia: ecco i più belli sfoggiati dalle influencer

Per festeggiare il suo 18° compleanno, Giusy ha deciso di fare le cose in grande, curando ogni dettaglio minuziosamente e scegliendo come luogo una location da sogno, dove lei sarà una principessa. Ma non solo nel giorno della sua maggior età si sentirà tale ma anche nei giorni precedenti godendosi una gita in barca a vela con gli amici, un servizio fotografico e un brindisi nella mezzanotte del passaggio tra i 17 e i 18 anni per poi scarrozzare in città all’interno di una limousine.

LEGGI ANCHE > Cecilia e Ignazio, una vita in vacanza. Ma il web non ci sta: “Parassiti sociali”

L’appuntamento con Scene da un compleanno è dunque per sabato 24 agosto alle 14:10 su Canale 5. Non ci resta che guardarlo per scoprire se questa inedita versione del docu-reality ideato nel 1990 dal conduttore e autore televisivo Gianni Ippoliti riuscirà a conquistare il pubblico e dunque ad ottenere una promozione per la prossima stagione estiva.

Scene da un compleanno: il primo promo