x

x

Amici 23, perché Simone Nolasco ha lasciato il corpo di ballo? Le sue parole

Simone Nolasco, ballerino professionista di Amici, ha abbandonato il corpo di ballo: nelle ultime ore ha spiegato il motivo sui social

di Redazione Rumors.it | 6 Ottobre 2023
Simone Nolasco, MoMo - Foto: Ufficio stampa

Simone Nolasco non è nel cast della nuova edizione di Amici. Simone è sempre stato una delle figure fisse del corpo di ballo, ma quest’anno ha deciso di lavorare a nuovi progetti. Nelle ultime ore ha deciso di spiegare lui stesso i motivi per mettere fine alle varie voci sulla sua non presenza ad Amici. La notizia, infatti, ha destato molto dispiacere alle fan del professionista, il quale era acclamato per la sua bellezza, oltre che per la sua notevole bravura e versatilità.

LEGGI ANCHE> Amici 23, terza puntata con il botto: Maria blocca tutto per diversi minuti e un allievo esce dallo studio

Simone Nolasco Amici: il ballerino spiega la sua assenza nel cast

Simone ha un forte seguito sui social anche per i video divertenti che spesso pubblica insieme ai suoi colleghi del talent, come Elena D’Amario. I fan, quindi, lo seguono con affetto in quanto vogliono rimanere sempre aggiornati sulla sua vita. Alcuni di loro gli hanno posto su Instagram alcune domande sulla sua vita sentimentale sulle quali però è rimasto abbastanza vago. Sappiamo però che in precedenza il ballerino ha avuto un presunto flirt proprio con un ex concorrente del programma: Salavatore Dello Iacono.

Simone Nolasco

Foto: Instagram stories @iamsimonenolasco

LEGGI ANCHE> Amici 23, terza puntata con il botto: Maria blocca tutto per diversi minuti e un allievo esce dallo studio

Gli attenti spettatori si sono accorti della mancanza di Simone già dalle prime puntate di Amici. Il ballerino ha deciso di tranquillizzare i fan, rispondendo ad alcune domande nel box di Instagram.  “Ho lasciato il corpo di ballo semplicemente per la voglia di fare nuove esperienze. Di spingermi oltre”, ha rivelato. È stato Simone stesso, quindi, a prendere la decisione di lasciare il programma e non si tratterebbe di screzi né con i colleghi né con la produzione. Ha poi dichiarato che è un periodo stimolante ed è felice di iniziare nuovi progetti lavorativi. La sua assenza si fa sentire anche per quanto riguarda i video comici con Elena. Il ballerino ha ammesso che anche a lui quei momenti spensierati mancano, e che presto torneranno insieme.