x

x

Mamma Dilettante 2, Federica Pellegrini: “Se mia figlia uscisse con il suo allenatore…”

Federica Pellegrini è l’ospite della prima puntata di Mamma Dilettante 2. Durante le riprese, alla pellegrini è stata posta una domanda un po’ scomoda…

di Redazione Rumors.it | 18 Dicembre 2023
Foto: ufficio stampa mamma dilettante

Il countdown per l’arrivo della primogenita di Federica Pellegrini è ormai iniziato! Infatti, l’ex nuotatrice è giunta al nono mese di gravidanza e a giorni avrà finalmente tra le braccia la sua piccola, circondata dall’amore dei suoi familiari e soprattutto del marito Matteo Giunta. Infatti, la data stimata del parto dovrebbe essere il 29 dicembre, come dichiara La Divina stessa. Federica, inoltre, è stata scelta anche per essere la prima ospite della seconda stagione di Mamma Dilettante, il podcast e vodcast di enorme successo condotto da Diletta Leotta. Nel corso della prima puntata, la Pellegrini è stata sottoposta ad una serie di domande, una delle quali particolarmente insolita e scomoda.

Federica Pellegrini, versione “mamma orsa”: le foto col pancione sono dolcissime

Federica Pellegrini a Mamma Dilettante 2: “Se mia figlia uscisse con l’allenatore…”

Tra le domande poste a Federica dalla conduttrice, una ha suscitato non poco imbarazzo e che fa riferimento direttamente all’esperienza che ha vissuto la stessa Pellegrini. Infatti, quando le è stato chiesto: “La piccola potrà uscire con il suo allenatore?” alla quale Federica prontamente risponde con: “Questa è cattivissima, siete stati un po’ s*****. Ovviamente potrà farlo, ma non da piccola. E dipenderà da quanti anni avrà il suo allenatore. A me è successo dopo essere uscita da una storia importate durata tanti anni. Non avevo mai pensato a Matteo sotto una diversa ottica e ho cominciato tutto ad un tratto a vederlo in modo diverso. Per la prima volta nella mia vita sono io che mi sono lanciata nel vuoto. Lui, invece, me l’ha fatta sudare. Sapendo come funzionano le cose nel nostro mondo, voleva evitare di sporcare la sua immagine di allenatore per una cosa in cui inizialmente forse non credeva al 100%. Poi evidentemente quando ha capito che sarebbe stata una cosa importante si è lasciato andare. C’è voluto tempo per convincerlo”.


Federica Pellegrini, lettera alla sua bambina: “Abbi rispetto di te stessa”

E ovviamente, non potevano mancare delle domande legate allo sport, che è stato ed è parte essenziale e importantissima nella vita di Federica. In merito a ciò, afferma: “Spero che la mia bimba abbia un bel feeling con l’acqua, ma non voglio imporle una vita da atleta… Sicuramente sarà una sportiva, poi deciderà lei quale disciplina praticare…il papà della bimba, che punterebbe su altri sport. Spero che prenda da me la determinazione e il fatto di essere fondamentalmente una donna forte. Indipendentemente da quello che mi è successo nella vita, le scelte le ho sempre prese io in totale libertà. E questo è l’insegnamento che vorrei darle”. E ancora: “Lo sport è una grandissima scuola di vita. Il 90% delle volte lo sport forma essere umani migliori, perché dà loro la possibilità di convivere con la vittoria, con la sconfitta, con il sacrificio, con la determinazione…”.

Diletta Leotta torna con Mamma Dilettante 2: ecco tutti i dettagli della nuova stagione