x

x

Diletta Leotta e King Toretto innamorati sotto la neve

La coppia si è concessa qualche giorno di relax a Courmayer Diletta Leotta e il suo Daniele Scardina, in arte King Toretto, sono stati fotografati insieme a Courmayer dal settimanale Chi. I due, da sempre molto riservati, appaiono veramente felici, sereni e spensierati. Si scambiano gesti affettuosi e scatta un bel bacio appassionante sotto la […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Marzo 2020
Foto: Instagram @dilettaleotta

La coppia si è concessa qualche giorno di relax a Courmayer

Diletta Leotta e il suo Daniele Scardina, in arte King Toretto, sono stati fotografati insieme a Courmayer dal settimanale Chi. I due, da sempre molto riservati, appaiono veramente felici, sereni e spensierati. Si scambiano gesti affettuosi e scatta un bel bacio appassionante sotto la neve cadente. Insomma, uno scenario perfetto!

Scardina era in Italia per affrontare un incontro in programma il 28 febbraio dove avrebbe dovuto difendere per la terza volta il titolo internazionale Ibf dei pesi supermedi contro Andrew Francillette. Tre mesi di allenamenti serrati, un unico obiettivo, quello di vincere di nuovo (è imbattuto). Ma di mezzo ci si è messo il coronavirus e il match, come tanti altri eventi, è stato rimandato per precauzione a data da destinarsi.

CR4 – La Repubblica delle donne: si celebra… la Donna|LEGGI

foto: settimanale Chi

Ex on the beach: arriva il settimo appuntamento|LEGGI

Per un atleta non è sicuramente stato un bel boccone da digerire, però non tutti i mali vengono per nuocere. In contemporanea infatti anche alla bella Leotta, per le stesse ragioni, sono stati concessi dei giorni di libertà dal campionato di Serie A, e questo ha permesso ai due di concedersi una fuga amorosa. Ricordiamo che Scardina vive a Miami, ma si è trasferito a Milano da Diletta.

foto: settimanale Chi

No Time To Die, i fan: “Posticipiamo l’uscita causa Coronavirus”|LEGGI

Qualcos’altro poi spingerebbe il pugile a rimanere in Italia e si tratta del progetto Ballando con le stelle. Di certo per Daniele sarà un radicale cambio di campo e di certo, ingaggiando lui, il programma di Raiuno si assicura il richiamo di Diletta, che, proprio grazie a Sanremo, è diventata un volto noto anche al pubblico di Milly Carlucci.