x

x

Per la Royal Family non c’è pace: l’ex fidanzato di Beatrice di York si è suicidato

Continua il periodo buio per la Royal Family. L’ex fidanzato di Beatrice di York, Paolo Liuzzo, è stato trovato morto nel suo hotel a Miami

di Nadia Pieri | 26 Aprile 2024
Foto: Aaron Chown / IPA

La Royal Family sta attraversando uno dei momenti più difficili di sempre. Dopo la morte della regina Elisabetta, la stabilità della corona ha iniziato per la prima volta a vacillare, per davvero. Il libro scandalo di Harry, Spare, il cancro di re Carlo e il cancro di Kate Middleton. Oltre agli scandali, la Royal Family deve far fronte a gravi problemi di salute che rimangono ancora parzialmente avvolti dal mistero. Come se non bastasse, nelle ultime ore, l’ennesima scioccante notizia ha colpito la famiglia: Paolo Liuzzo, ex fidanzato della principessa Beatrice di York (oggi sposata con Edoardo Mapelli Mozzi), è stato trovato morto nel suo hotel a Miami.

Beatrice di York e l’ex fidanzato: la storia con Paolo Liuzzo

La relazione tra la principessa Beatrice e Paolo Liuzzo è durata circa un anno, dal 2005 al 2006. All’epoca lei aveva solo 17 anni, mentre lui 24. Tra i motivi che avevano fatto si che la loro storia giungesse al termine, l’accusa di omicidio colposo di Jonathan R. Duchatellier a cui Liuzzo aveva dovuto far fronte, poi ridotta ad aggressione e percosse. Un primo amore adolescenziale per Beatrice che, secondo quanto riferiscono i tabloid britannici, sarebbe devastata dopo la terribile notizia.

Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi: due genitori modello

Al momento sono ancora chiare le circostanze della morte di Paolo, ma la polizia di Miami ha riferito che “è stata indagata come morte per overdose“. La morte di Paolo risalirebbe a febbraio, ma la notizia è stata diffusa solo ora. Beatrice non ha mai accennato in questi mesi alla scomparsa dell’ex fidanzato, probabilmente per non creare ulteriore clamore attorno alla famiglia reale.