x

x

Ben Affleck, dopo Jennifer Garner il ritorno di fiamma con la vecchia amante

L’attore ora fa coppia con Lindsay Shookus Ben Affleck e Jennifer Garner formavano una delle coppie più belle e più invidiate del dorato mondo di Hollywood. Dopo 10 anni di matrimonio però iniziò una profonda crisi che condusse i due divi al divorzio siglato all’inizio di quest’anno. Molti hanno indicato come causa scatenante della rottura […]

di Ruggero Biamonti | 11 Luglio 2017
Foto: PrPhotos

L’attore ora fa coppia con Lindsay Shookus

Ben Affleck e Jennifer Garner formavano una delle coppie più belle e più invidiate del dorato mondo di Hollywood. Dopo 10 anni di matrimonio però iniziò una profonda crisi che condusse i due divi al divorzio siglato all’inizio di quest’anno.

Molti hanno indicato come causa scatenante della rottura la giovane e bella babysitter Christine Ouzounian, che si prendeva cura dei loro tre figli: Violet, Samuele e Seraphina. “Completa spazzatura”, commentava Ben, mentre la ex moglie preferiva sorvolare trincerandosi dietro un no comment.

Ben Affleck e Jennifer Garner, dietro al divorzio un tradimento |LEGGI

Ben Affleck rivela: “Ero in rehab per la dipendenza dall’alcol” |LEGGI

La bella Christine, non ci teneva a passare per la classica sfascia famiglie e ora, dopo mesi di sospetti mediatici è finalmente arrivata una notizia che per lei rappresenta un sollievo: Ben aveva intrecciato una relazione extraconiugale, ma non con la baby sitter, con Lindsay Shookus, produttrice del Saturday Night Live.

 

You’re welcome @JimmyKimmel. No need to thank me.

Un post condiviso da Ben Affleck (@benaffleck) in data:

La storia pare vada avanti da anni, almeno quattro, da quando cioè lui era ancora con la Garner, mentre lei era sposata al collega Kevin Miller. Una storia che oggi è alla luce del sole con frequenti paparazzate nei più esclusivi locali di Londra e Los Angeles.

Ben Affleck e Jennifer Garner il divorzio è ufficiale: “In amicizia” |LEGGI

Ora Ben Affleck e Lindsay Shookus non sono più costretti a incontrarsi clandestinamente in un Hotel di New York, come pare facessero quando erano amanti, ma potranno vivere sotto lo stesso tetto nella fastosa villa californiana del divo che ha comprato una nuova casa a Los Angeles.

Ruggero Biamonti