x

x

J-Ax e Fedez: “Senza pagare” è triplo disco di platino

Un altro grande successo per i due rapper Lunedì 17 luglio 2017. “Senza pagare”, la hit estiva firmata J-Ax & Fedez insieme al rapper T-Pain, conquista il triplo disco di platino! Il brano, estratto dall’album “Comunisti col Rolex”, conta ad oggi oltre 27 milioni di views su Youtube ed è stabile in vetta alla classifica […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Luglio 2017
Foto: Ufficio Stampa

Un altro grande successo per i due rapper

Lunedì 17 luglio 2017. “Senza pagare”, la hit estiva firmata J-Ax & Fedez insieme al rapper T-Pain, conquista il triplo disco di platino! Il brano, estratto dall’album “Comunisti col Rolex”, conta ad oggi oltre 27 milioni di views su Youtube ed è stabile in vetta alla classifica di Spotify Italia, #5 nei singoli più venduti su iTunes e #2 nei brani italiani più ascoltati in radio.

 

 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Fedez e J-Ax da Foggia alla villa di Paris Hilton “Senza pagare” |LEGGI

In “Senza Pagare” si descrive un’aberrazione tutta italiana: hai raggiunto un certo status non quando sei diventato ricco e hai molti soldi ma quando, in virtù della popolarità, nessuno ti chiede di pagare, tutto ti viene offerto e puoi “scroccare”.

 

Roma, Backstage life

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Fedez e Chiara Ferragni, amore finito prima del matrimonio? |LEGGI

Il brano è scritto da J-Ax e Fedez e prodotto da Takagi & Ketra. Il video, diretto da Mauro Russo, è stato girato tra Foggia e Los Angeles in location nazionalpopolari, come il motel lungo la highway americana e i mercati rionali pugliesi, ma anche in contesti più chic e lussuosi come la casa di Paris Hilton. Ad interpretare perfettamente il mood dello “scrocco”, il duo comico Pio e Amedeo.

 

Il tour estivo è ripartito! Torino SOLD OUT! ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Fedez e Ferragni: un anno insieme, ma quando il matrimonio? |LEGGI

Il 6 maggio 2017, durante una data del tour di Comunisti col Rolex, il rapper ha dedicato sul palco dell’Arena di Verona un brano alla fidanzata Chiara Ferragni e successivamente le ha chiesto la mano e lei entusiasta ha accettato.