x

x

Federica Pellegrini oro ai mondiali: “Ora lascio”

La nuotatrice fa una dichiarazione shock dopo la vittoria ai 200 “Io non so cosa è successo, devo ancora rendermene conto”, è così che ha aperto l’intervista per la Rai Federica Pellegrini. Ai mondiali la nuotatrice è riuscita a conquistare la medaglia d’oro, sbalordendo tutto il mondo del nuoto e se stessa. A questa grande emozione […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Luglio 2017
Foto: Instagram

La nuotatrice fa una dichiarazione shock dopo la vittoria ai 200

“Io non so cosa è successo, devo ancora rendermene conto”, è così che ha aperto l’intervista per la Rai Federica Pellegrini. Ai mondiali la nuotatrice è riuscita a conquistare la medaglia d’oro, sbalordendo tutto il mondo del nuoto e se stessa. A questa grande emozione se ne aggiunge però una ancora più grande, stavolta più infelice. “Questi per me saranno i miei ultimi 200 stile libero a questo livello” dice commossa la Pellegrini.

Nella sua testa voleva la medaglia, e l’ha ottenuta. Nessuno avrebbe scommesso su un oro, ma lei ha tirato fuori un’incredibile energia che le ha permesso di raggiungere il gradino più alto del podio. Questa spinta interiore potrebbe aver avuto origine probabilmente dal suo desiderio di lasciare questa specialità nel  migliore dei modi. Le sue dichiarazioni lasciano però tutti un po’ a bocca aperta, soprattutto dopo che la stessa Federica aveva detto in un’intervista a Grazia: “Il mio addio alle gare è lontano”.

Pellegrini: “Ora penso solo a me stessa” | LEGGI 

https://www.instagram.com/p/BWwyCOQA_xE/?taken-by=kikkafede88

“Quest’anno, poi, come accade sempre nelle stagioni dopo le Olimpiadi, le gare sono incerte, soprattutto quella dei 200 stile libero. In questa precisa fase della mia carriera basta a stimolarmi”, aveva proseguito la campionessa italiana, che non sembrava affatto indirizzata a una tale decisione. Ora può però abbandonare questa specialità con l’anima in pace.

La Pellegrini e il suo futuro da mamma | SCOPRI

Giulia Salemi, flirt con Magnini? | LEGGI

Che a influenzare la scelta di Federica Pellegrini sia la sua complicata vita privata? La nuotatrice si è infatti lasciata da poco con Filippo Magnini, senza rilasciare commenti sulla loro storia. Si è concentrata il più possibile sul nuoto e ha evitato ogni altro tipo di pensiero. Forse è stato proprio questo il segreto della sua vittoria.

Arianna Migliazza