x

x

Ilary Blasi rivela i primi segreti del Grande Fratello Vip 2017

La conduttrice già al lavoro, anche al mare La seconda edizione del Grande Fratello Vip sta per tornare. Il reality show che spia i personaggi famosi all’interno della casa più celebre d’Italia andrà in onda a settembre in prima serata su Canale 5, e mentre in rete si susseguono indiscrezioni sul cast pronto a mettersi […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Agosto 2017

La conduttrice già al lavoro, anche al mare

La seconda edizione del Grande Fratello Vip sta per tornare. Il reality show che spia i personaggi famosi all’interno della casa più celebre d’Italia andrà in onda a settembre in prima serata su Canale 5, e mentre in rete si susseguono indiscrezioni sul cast pronto a mettersi in gioco di fronte agli occhi indiscreti delle telecamere, la conduttrice Ilary Blasi, dalla spiaggia di Sabaudia, nelle immagini dei promo in onda prossimamente su Mediaset cerca di svelare alcuni segreti di questa stagione.

Riflettori su Ilary Blasi al matrimonio della sorella Melory |LEGGI

Direttamente dalla spiaggia di Sabaudia la splendida conduttrice cercherà di svelare alcuni segreti dell’attesissimo reality show. Tra l’altro sembra essere stata anticipata la data d’inizio della trasmissione: la casa più spiata d’Italia dovrebbe aprirsi nuovamente lunedì 11 settembre, quindi a breve dovrebbero arrivare anche conferme da parte del cast.

Claudio Amendola: “Il ritiro di Totti? Ho pianto come un vitello” |LEGGI

Splendida e in grande forma, la padrona di casa del GFVip sfoggia diversi cambi d’abito da urlo, ma per ora le sue rivelazioni paiono sempre interrotte da abbondanti secchiate d’acqua che le impediscono di aprir bocca. Da giorni circolano molti rumors sui concorrenti (si parla di Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Serena Grandi, Alberico Lemme, Simona Izzo, Rosa Perrotta, Cecilia e Jeremias Rodriguez e molti altri) ma ancora nessun concorrente è stato ufficializzato.


Francesco Totti: “Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio” |LEGGI

Speriamo presto in qualche rivelazione, per ora, la bella Ilary passa il suo tempo nella bella spiaggia di Sabaudia e tra uno scatto e l’altro ne approfitta per prendere un po’ di sole. Chissà dove sarà il marito Totti, l’ex calciatore della Roma. L’ultima volta i due se la spassavano in una bellissima spiaggia di Mykonos dopo una stagione piena di emozioni.

Anna Laganà