x

x

Grande Fratello VIP: Cecilia Rodriguez in crisi con il fidanzato Francesco Monte

La sorella di Belen ha scelto Ignazio  Nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello VIP, in onda ieri in prima serata su Canale 5, abbiamo assistito al tanto atteso chiarimento tra Cecilia Rodriguez e Francesco monte, l’ex tronista di Uomini e Donne che sogna di diventare attore. La bella Cecilia, infatti, nella casa si è legata sempre di […]

di Redazione di Rumors.it | 31 Ottobre 2017
Foto: Mediaset

La sorella di Belen ha scelto Ignazio 

Nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello VIP, in onda ieri in prima serata su Canale 5, abbiamo assistito al tanto atteso chiarimento tra Cecilia Rodriguez e Francesco monte, l’ex tronista di Uomini e Donne che sogna di diventare attore. La bella Cecilia, infatti, nella casa si è legata sempre di più ad Ignazio Moser.

Dopo essere stata chiamata in confessionale, Cecilia racconta del periodo di crisi che sta vivendo: “In questa esperienza ho avuto modo di guardarmi dentro. Ho capito delle cose che non mi stanno bene, che non fanno bene alla mia vita e sto cercando di chiarirle. E il punto non è scegliere tra Francesco e Ignazio”.

 

Foto: Mediaset

Grande Fratello VIP: cosa succede tra Cecilia e Ignazio? |SCOPRI

La modella si reca nella stanza ovale, mentre Ignazio si chiarisce con Francesco: “Penso di sapere chi sei”, dice Moser. “Nei tuoi confronti non mi sento di aver mancato di rispetto a te. Mi dispiace che tu eri dall’altra parte. Non penso di aver mancato di rispetto a Chechu”. L’ex tronista, impassibile, risponde: “Tu manchi di rispetto all’uomo in generale. Ci provi con tutte le donne qua dentro, e cerchi di manipolartele. Già che vai decantando in televisione che hai bruciato madri di famiglia, hai detto tutto”.

Grande Fratello VIP: Francesco Monte è infuriato |LEGGI

Ora è il turno di Cecilia Rodriguez, che si rivolge al fidanzato in questo modo: “Vai avanti, insegui i tuoi sogni. Io ho bisogno di essere egoista adesso. Ti sarò sempre grata, tu mi hai salvato la vita e lo sai. Mi dispiace di aver mancato di rispetto a te e alla tua famiglia”. Dopo queste parole, è chiaro che la modella sia vibilmente in crisi. Alfonso Signorini è costretto ad intromettersi nella conversazione: “Tu ami ancora Francesco o no?”. “Non lo so”, risponde la ragazza. Francesco e Cecilia si sono anche sussurrati qualche parola, ma nessuno dei due ha voluto ripetere quanto detto davanti alle telecamere.

Michelle Hunziker: ecco perchè ha lasciato Eros Ramazzotti |SCOPRI 

Il loro rapporto è stato messo in discussione: Cecilia e Ignazio si stavano avvicinando sempre di più, tanto da arrivare a scambiarsi qualche bacio sfuggente dentro la sauna. Francesco, che assisteva dall’esterno, sembrava fiducioso, ma ora è chiaro che la sorella di Belen e Jeremias abbia scelto Ignazio. Ad ogni modo, Cecilia sta molto male e durante la puntata è stato necessario l’intervento di un medico. 

Sara Macchi