In un lungo post afferma “Su Cecilia e Ignazio ho detto quello che pensano tutti”
Le dichiarazioni di Karina Cascella su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser durante Domenica Live, hanno alzato un vero polverone. “Sono due bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi. Solo gli animali si comportano così. Potevano aspettare”. Afferma la Cascella, riferendosi al fatto che Cecilia e Ignazio sarebbero finiti insieme solo pochi giorni dopo che Francesco Monte veniva lasciato in diretta televisiva da Cecilia Rodriguez, durante la puntata del Grande Fratello Vip.
Anche Belen è intervenuta in difesa della sorella, affermando che avrebbe preso provvedimenti. Così come la madre dei Rodriguez che è insorta in difesa della figlia con un post su Instagram. Ora è il turno di Karina Cascella: “Allora visto e considerato che mi assumo sempre la responsabilità di ciò che dico e di quello che faccio, di certo stavolta non mi esimerò dal farlo in merito alla puntata andata in onda ieri di Domenica Live.”
Cecilia Rodriguez, a Domenica Live parla Francesco Monte |LEGGI
Alessia Marcuzzi si scatena nelle acque di Dubai |LEGGI
“Non lo faccio mai ma stavolta sono costretta dal momento che i diretti interessati pare si siano offesi al punto di minacciare provvedimenti. Qualora dovessero essere presi questi provvedimenti, beh allora credo che ci sia bisogno di una squadra di avvocati, perché quasi tutto il pubblico pensa e scrive ciò che penso io”, prosegue.
Johnny Depp ubriaco sul Red Carpet londinese? |LEGGI