x

x

Grande Fratello Vip: per Cecilia e Ignazio body painting hot

Imbarazzo da parte degli altri inquilini della casa La storia d’amore all’interno del Grande Fratello Vip, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua. La bella argentina, sorella minore della showgirl Belen Rodriguez, ha chiuso la sua relazione di quattro anni con Francesco Monte, in diretta tv, per buttarsi fra le braccia del suo coinquilino Ignazio Moser. […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Novembre 2017
Foto: Mediaset

Imbarazzo da parte degli altri inquilini della casa

La storia d’amore all’interno del Grande Fratello Vip, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua. La bella argentina, sorella minore della showgirl Belen Rodriguez, ha chiuso la sua relazione di quattro anni con Francesco Monte, in diretta tv, per buttarsi fra le braccia del suo coinquilino Ignazio Moser. Sono state molte le critiche rivolte ai due, clamorose quelle nel salotto di Barbara D’Urso, in cui Karina Cascella li definiva “due bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi”.

Nel corso delle puntate Cecilia appare a tratti turbata dalla decisione presa, non riuscendo a trattenere le lacrime mentre pensa all’ormai ex fidanzato: “Forse sono troppo egoista, ma avevo bisogno di questo. E’ troppo fresco, mi passerà”. Ignazio Moser si dimostra comprensivo: “E’ una cosa normalissima che hai ancora qualche pensiero, sarebbe grave il contrario […] Non è che ti è venuto qualche dubbio? Me lo dici se ti viene?”. aggiunge preoccupato.

Grande Fratello Vip, Karina Cascella risponde alle accuse |LEGGI

Ma il dubbio non sembra insinuarsi nella mente di Cecilia Rodriguez, che dopo la nottata passata nella suite con Ignazio, non perde occasione di buttarsi fra le sue braccia. Durante la prova settimanale assegnata dal Grande Fratello Vip per gli inquilini della casa, che non ha mancato di regalare scenette divertenti, i due si son lasciati andare a gesti ‘bollenti’, che hanno imbarazzato gli altri coinquilini presenti.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: un amore litigarello |LEGGI

Foto: Youtube

Chiamati a farsi body painting a vicenda e imprimere le proprie sagome colorate su delle tele, Cecilia e Ignazio si sono prima pitturati a vicenda, poi, arrivato il momento di imprimere le proprie sagome sulle tela, Cecilia Rodriguez non si è risparmiata. Per far aderire il corpo di Moser il più possibile, ha iniziato a premerlo contro il pavimento: braccia, petto e gambe, e infine le parti intime. Ignazio non si è certo tirato indietro davanti alla palese provocazione Cecilia.

Gf Vip, Aida Yespica: nuovi sviluppi nell’amore per Geppy |LEGGI

La bollente toccatina non lascia spazio a dubbi su quanto l’argentina non riesca a trattenersi quando è in presenza di Ignazio. Il quadro è stato fatto, per Cecilia e Ignazio un dipinto d’amore. I due hanno impresso sulla tela una sagoma formata da metà corpo dell’uno e dell’altra. Al centro le loro mani che si toccano, dipinte di rosso.

Alice Cubeddu

Foto: Mediaset