Sempre più stretto il rapporto tra lei e gli States
Che il rapporto tra Elisabetta Canalis e gli Stati Uniti d’America sia molto forte lo sappiamo ormai da anni. L’ex velina è stata compagna di George Clooney e ha partecipato ad alcune produzioni statunitensi che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico.
Poi ha messo definitivamente le radici sposando il chirurgo di chiare origini italiane Brian Perri e formando una bella e invidiata famiglia. Fa ormai parte dello star system dello show business a stelle e strisce la nostra Elisabetta Canalis.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez: lui zittisce tutti |LEGGI
Meghan Markle, accuse e critiche contro di lei |LEGGI
L’ex velina si è trasferita in California, dove tra l’altro ha fondato insieme alla sua amica ed ex collega Maddalena Corvaglia una palestra e un centro fitness e anche se rimane fiera di essere nata in Italia, paese dove risiedono i suoi cari e dove ritorna appena può, e sempre più integrata negli Stati Uniti.
Grande Fratello VIP: i momenti piccanti del reality |LEGGI
Elisabetta ad esempio recentemente ha partecipato a una serata mondana in cui si celebrava la marca per prodotti per bambini e mamme TheThot e non ha rinunciato a qualche selfie con star yankee, tra cui la socialite e moglie di Kanye West Kim Kardashian e la modella e attrice Elisa Sednaoui.
Ruggero Biamonti