x

x

Brunori a teatro con “Canzoni e monologhi sull’incertezza”

Il ritorno dopo il successo di “A casa tutto bene” Boom di vendite per il nuovo tour teatrale di Brunori Sas “Brunori a teatro – canzoni e monologhi sull’incertezza” al via il 16 febbraio dall’ Auditorium Santa Chiara di Trento. Infatti, dopo l’annuncio del sold out e l’aggiunta di una seconda al Teatro Arcimboldi di […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Dicembre 2017
Foto: ufficio stampa

Il ritorno dopo il successo di “A casa tutto bene”

Boom di vendite per il nuovo tour teatrale di Brunori Sas “Brunori a teatro – canzoni e monologhi sull’incertezza” al via il 16 febbraio dall’ Auditorium Santa Chiara di Trento. Infatti, dopo l’annuncio del sold out e l’aggiunta di una seconda al Teatro Arcimboldi di Milano, raddoppiano anche gli appuntamenti in programma a Roma e Torino con nuovi spettacoli rispettivamente il 10 aprile all’Auditorium Parco della Musica e il 24 aprile al Teatro Colosseo.

Visto il grande successo di pubblico, sono state aggiunte altre due nuove date al calendario: il 26 aprile a Reggio Emilia (Teatro Valli) e il 27 aprile a Sanremo (Teatro Ariston). Inoltre, vista anche la maggiore richiesta di biglietti rispetto alla capienza della prima venue annunciata, lo spettacolo di Catania, previsto per il 21 marzo, si terrà al Teatro Metropolitan.

Checco Zalone torna in tv dopo due anni di assenza | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Morgan rivela:”Vorrei fare il direttore artistico di San Remo” | LEGGI

La nuova avventura a teatro di Brunori Sas segue un incredibile 2017 che ha visto il cantautore conquistare il pubblico e la critica con l’ultimo album di inediti “A casa tutto bene”, certificato disco d’oro, seguito dal grande successo live dell’omonimo tour, con oltre 65.000 biglietti venduti e numerosi riconoscimenti, tra cui la Targa Tenco per la miglior canzone dell’anno con “La Verità”, che ha ottenuto anche il disco d’oro.

Vinicio Capossela compie 52 anni: tra folk e canzoni nostrane | LEGGI

Dopo il collaudato successo dell’esperienza teatrale del 2015 con “Brunori SRL, una società a responsabilità limitata”, Dario porterà in scena uno spettacolo unico nel suo genere fatto di musica e argute riflessioni, che si rifà allo stile del teatro – canzone e della standup comedy. Insieme alla sua storica band, alternerà ai brani cantati intermezzi parlati, descrivendo il mondo contemporaneo col suo stile inimitabile che coniuga profondità con leggerezza, sacro con profano, malinconia con simpatia, e lo sguardo lucido e sentimentale che caratterizza la sua poetica. Un percorso tra il riso e il pianto, dove l’unica certezza è…l’incertezza.