x

x

Elettra Lamborghini presenta “Pem Pem”, il suo primo singolo

“La musica, la mia passione” È in programma per il 2 febbraio l’uscita del primo singolo di Elettra Lamborghini, intitolato “Pem Pem”, che sarà disponibile su iTunes e Spotify. Elettra ha presentato per la prima volta live il suo singolo di esordio durante l’half-time show NBA allo Staples Center di Los Angeles. La modella italiana svela un nuovo lato della propria personalità: dietro al corpo prorompente […]

di Redazione di Rumors.it | 31 Gennaio 2018
Foto: Ufficio Stampa

“La musica, la mia passione”

È in programma per il 2 febbraio l’uscita del primo singolo di Elettra Lamborghini, intitolato “Pem Pem”, che sarà disponibile su iTunes e Spotify. Elettra ha presentato per la prima volta live il suo singolo di esordio durante l’half-time show NBA allo Staples Center di Los Angeles. La modella italiana svela un nuovo lato della propria personalità: dietro al corpo prorompente e allo sguardo magnetico scopriamo una ragazza piena di talento che ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, la musica. 

La nota ereditiera della famosa casa automobilistica ha deciso di dedicarsi completamente al suo progetto musicale iniziato lo scorso 22 gennaio partecipando, prima, alla registrazione insieme a Sfera Ebbasta del remix di “Lamborghini”, l’ultimo disco di Gué Pequeno, e rifiutando poi di partecipare a programmi Tv come il Grande Fratello Vip e l’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi.

Filippo Magnini, un nuovo amore dopo la rottura con la Pellegrini? |LEGGI

Miley Cyrus, sideboob sospetto su Instagram |LEGGI

Elettra Miura Lamborghini ha saputo conquistare milioni di follower sui suoi canali social. Un fenomeno sociale e mediatico nato dopo la sua partecipazione ai reality show targati Mtv come Super Shore, Geordie Shore e Riccanza, oltre a format di grandissimo successo internazionale come Gran Hermano Vip e Big Brother Brasil , che hanno fatto diventare la nipote del grande Ferruccio Lamborghini, dal quale sembra aver preso il carattere tutto pepe e le idee molto chiare, una web influencer nota come la #MatadoradeItalia.

 

Mark Salling, è morto l’attore della serie Glee |LEGGI

Dopo l’uscita del singolo la Lamborghini volerà a Miami per dedicarsi alla registrazione del suo primo disco che, come anticipato, sarà una miscela esplosiva di musica reggaeton, con influenze e sfumature di hip hop latino e trap tutte da ballare. Un album già attesissimo e che porterà alla luce l’anima artistica di Elettra.