x

x

Aida Yespica e Claudia Galanti, litigio causato dall’ex in comune?

Vacchi potrebbe aver causato la fine dell’amicizia Claudia Galanti e Aida Yespica, amiche da lungo tempo, sembrano non andare più così d’accordo. Le due non sono state più viste insieme, segno che qualcosa nella loro amicizia deve essere andato storto. Si vocifera che la vera ragione della lite tra Yespica e Galanti sia un un ex in […]

di Redazione di Rumors.it | 1 Febbraio 2018
Foto: Mediaset

Vacchi potrebbe aver causato la fine dell’amicizia

Claudia Galanti e Aida Yespica, amiche da lungo tempo, sembrano non andare più così d’accordo. Le due non sono state più viste insieme, segno che qualcosa nella loro amicizia deve essere andato storto. Si vocifera che la vera ragione della lite tra Yespica e Galanti sia un un ex in comune: Gianluca Vacchi.

Secondo quanto riportato da Chi, il riavvicinamento tra Aida e Vacchi avrebbe determinato la rottura del rapporto tra le due showgirl. Claudia Galanti non sembra infatti aver preso bene le ultime uscite dei due a Miami, testimoniate dalle foto postate sul profilo della modella venezuelana.

Aida Yespica, dopo la rottura con Geppy si consola con Vacchi? | LEGGI

 

La gelosia potrebbe essere quindi il motivo dell’allontanamento tra la Galanti e la Yespica, che si è mostrata felice e spensierata sullo yacht di Gianluca Vacchi, non pensando probabilmente alle conseguenze che questo riavvicinamento avrebbe potuto causare nel rapporto con l’amica Claudia.

Filippo Magnini, per lui una nuova presunta fiamma | SCOPRI

https://www.instagram.com/p/BdiPWjknbNO/?hl=it&taken-by=aidayespica27official

La Yespica reagisce così dopo la rottura con Geppy | SCOPRI

Chissà se le due torneranno a frequentarsi come hanno sempre fatto. Quello che appare certo è che Aida Yespica, dopo aver lasciato Geppy Lama una volta uscita dal GF Vip, non sembra voler rinunciare alla speciale amicizia con il suo ex, anche se questo potrebbe non porre fine al litigio con la Galanti.

Arianna Migliazza