x

x

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte abbandona

Era stato accusato di aver portato droga  La notizia dell’ultima ora sull’Isola dei Famosi riguarda il presunto abbandono del gioco da parte del super favorito Francesco Monte. L’indiscrezione, riportata dal blog di Davide Maggio, non è per ora confermata dai canali ufficiali del reality, ma vedrebbe l’ex tronista già in volo verso l’Italia. Dopo appena tre settimane dall’inizio […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Febbraio 2018
Foto: Mediaset

Era stato accusato di aver portato droga 

La notizia dell’ultima ora sull’Isola dei Famosi riguarda il presunto abbandono del gioco da parte del super favorito Francesco Monte. L’indiscrezione, riportata dal blog di Davide Maggio, non è per ora confermata dai canali ufficiali del reality, ma vedrebbe l’ex tronista già in volo verso l’Italia. Dopo appena tre settimane dall’inizio del programma, Monte sarebbe già il secondo a ritirarsi, dopo la giovanissima Chiara Nasti. La notizia sta rimbalzando da sito a sito e ha gettato nello sconforto i sostenitori dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Sicuramente a creare scompiglio sono state le accuse lanciate da Eva Henger a Monte durante la scorsa puntata: “Il signorino ha portato la droga all’interno del programma”. Lo sgomento scende nello studio, Alessia Marcuzzi è a disagio. Francesco si infuria ed alza la voce per difendersi dalle parole dell’ex porno star. Eva viene eliminata al televoto durante la stessa puntata, ma il polverone ormai è stato alzato e non accenna ancora a calmarsi, al punto da spingere Monte ad abbandonare per sempre Cayo Cochinos per tornare in Italia a chiarire la situazione con la redazione ed il pubblico.

 

Justin Timberlake infiamma Minneapolis durante il Super Bowl |LEGGI

ISOLA DEI PEOR / Foto: Ufficio Stampa

Sex and the City, Samantha perde il fratello |LEGGI

Monte, che sull’Isola sembrava essersi lasciato andare ad una simpatia con Paola Di Benedetto, non sarà presente in studio nella puntata in onda questa settimana. A venire mostrato ai telespettatori sarà solo il confessionale in cui Francesco spiega a malincuore le ragioni che lo hanno portato a salutare l’avventura honduregna di cui sembrava così entusiasta. L’Isola dei Famosi doveva infatti rappresentare per il 30enne una nuova opportunità dopo la rottura improvvisa della relazione di quattro anni con Cecilia Rodriguez, ed avrebbe dovuto riportare in lui il sorriso che lo ha sempre contraddistinto. Un fulmine a ciel sereno che sarà chiarito nel corso della puntata.

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani rischia di fare i bagagli |LEGGI 

Sempre sul web, era apparsa invece la notizia che l’ex naufraga Eva avrebbe potuto ritrattare le accuse fatte. Ma a smentire subito il tutto è stato il marito della donna che, in un lungo post sui social, ha affermato che nessuno aveva proposto dei soldi in cambio di un ritrattamento. Sicuramente non siamo ancora in grado di sapere cosa sia realmente accaduto in Honduras all’interno della villa nei giorni precedenti lo sbarco sulle spiagge, ma Eva Henger avrebbe potuto accusare Francesco Monte in privato e parlare prima con la redazione, non in diretta in prima serata come ha invece fatto.

Benedetta Risso