x

x

Federica Panicucci, la figuraccia nel fuori onda: “Ma so’ scemi?”

Per rimediare le scuse in diretta: “Sono umana” Federica Panicucci si è lasciata scappare qualche parola di troppo. Francesco Vecchi sfora in scaletta e ruba minuti di programma alla conduttrice che dal camerino commenta con parole forti ed una voce chiaramente innervosita. “Ma ragazzi ma non chiudono più? Ma so’ sc**i?” dice Federica irritata. Poco […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Febbraio 2018
Foto: Mediaset

Per rimediare le scuse in diretta: “Sono umana”

Federica Panicucci si è lasciata scappare qualche parola di troppo. Francesco Vecchi sfora in scaletta e ruba minuti di programma alla conduttrice che dal camerino commenta con parole forti ed una voce chiaramente innervosita. “Ma ragazzi ma non chiudono più? Ma so’ sc**i?” dice Federica irritata. Poco dopo il collega continua a parlare e lei esclama: “Che me**e!”. 

“A me non me ne frega un ca**o, deve chiudere – urla Federica che continua – Guarda che è veramente un figlio di buona donna questo qua”. La presentatrice si innervosisce sempre di più e alza il tono di voce: “Questo è un cretino! Se tu gli dici che deve chiudere, deve chiudere!”. Il presentatore intanto continua a parlare e lei dal camerino urla: “Eh chiudi dai, no? Chiudi! Chiudi!”. Francesco Vecchi finalmente conclude e chiede subito scusa alla collega per essersi allungato un po’ troppo.

Barbara D’Urso: un altro tapiro? |LEGGI

Foto: Instagram

Barbara D’Urso attacca Eleonora Daniele |LEGGI

Federica in risposta a Francesco dice: “Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai. Testa di ca**o” e conclude questo fuori onda decisamente inappropriato. Il giorno seguente, durante l’apertura di Mattino Cinque, parla con la voce emozionata rivolgendosi al collega: “Ieri sera è andato un fuori onda in cui credo di non averti risparmiato nulla. Mi sono arrabbiata talmente tanto che te ne ho dette di tutti i colori – dice – Sono umana, dico parolacce, succede di arrabbiarsi con un collega. L’importante è chiarirsi. Io chiedo scusa, ho sbagliato, spero che accetterai le mie scuse”.

Domenica In: scontro tra le Parodi? |LEGGI

Il giornalista di Mediaset risponde con voce fredda e distaccata: “Io le accetto, ma sarei falso a dire che non ci sono rimasto male. Nella tv in diretta, Federica, può succedere di sforare”. In effetti la reazione della Panicucci potrebbe essere considerata un po’ esagereta ma, dopo tutto, ognuno di noi è umano e capita di sbagliare, forse il problema è quando questo succede davanti agli occhi di tutti.