x

x

Jovanotti in tour, è delirio anche tra i vip

I concerti del Jova diventano spettacoli indimenticabili Notti davvero fantastiche quelle di Lorenzo Jovanotti al Forum di Assago di Milano. I suoi concerti sono sempre degli spettacoli indimenticabili, “Una manciata di ore da metterci dentro il delirio totale”, come lui stesso canta nella celebre canzone “Ti porto via con me”.  Il suo tour, iniziato proprio con le […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Febbraio 2018
Foto: Michele Lugaresi

I concerti del Jova diventano spettacoli indimenticabili

Notti davvero fantastiche quelle di Lorenzo Jovanotti al Forum di Assago di Milano. I suoi concerti sono sempre degli spettacoli indimenticabili, “Una manciata di ore da metterci dentro il delirio totale”, come lui stesso canta nella celebre canzone “Ti porto via con me”. 

Il suo tour, iniziato proprio con le date milanesi, ha registrato numeri da record, e non poteva essere altrimenti per il cantante che su Instagram ha raggiunto quasi il milione di follower. Jovanotti si è esibito nelle canzoni indimenticabili del passato, per poi passare alle sue nuove hit, tra cui l’ormai ascoltatissima “Oh, Vita”.

 

Scopri chi è Ultimo, il vincitore nella categoria nuove proposte |SCOPRI

Foto: Michele Lugaresi

The Van Hountens direttamente da Sanremo 2018 |LEGGI

E come dimenticare la sua dolcissima “A te”, che proprio durante la giornata di San Valentino è stata decretata la canzone più dedicata agli innamorati. Il suo tour “Lorenzo Live 2018” lo vedrà come protagonista un po’ in tutta Italia e questo farà felice sicuramente i suoi numerosissimi fan, tra i quali ci sono anche molti vip.

Ecco “Bye-bye” il nuovo singolo di Annalisa |SCOPRI

Ai concerti, che si sono tenuti nelle scorse serata al Forum di Assago, erano presenti anche Filippa Lagerbeck, Daniele Bossari e Melita Toniolo. Quest’ultima sul suo profilo Instagram descrive Jovanotti così: “…questo uomo e’ una potenza!!! SPETTACOLARE!”.

Arianna Migliazza

Foto: Michele Lugaresi