x

x

Aida Yespica, ritorno di fiamma con Enrico Romeo?

La modella è stata avvistata con il suo ex fidanzato Sembra un stage di cuori quella che Aida Yespica sta facendo in questi ultimi mesi. Con la sua incredibile bellezza  tipicamente sudamericana e le sue curve da urlo, il nome della modella è stato accostato a diversi uomini, con cui era stata vista in atteggiamenti […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Febbraio 2018
Foto: Massimo Sestini

La modella è stata avvistata con il suo ex fidanzato

Sembra un stage di cuori quella che Aida Yespica sta facendo in questi ultimi mesi. Con la sua incredibile bellezza  tipicamente sudamericana e le sue curve da urlo, il nome della modella è stato accostato a diversi uomini, con cui era stata vista in atteggiamenti particolarmente sospetti.

Prima Jeremias Rodriguez, poi Gianluca Vacchi, e dopo ancora Jeremias, questi sono i personaggi principali con cui la Yespica pare aver stretto un rapporto speciale nel’ultimo periodo. Le voci riguardo questi presunti flirt potrebbero però essere smentite dagli ultimi avvistamenti di Novella2000 di Aida con il suo ex, Enrico Romeo, imprenditore con il quale stava addirittura per compiere il grande passo.

Aida Yespica, l’incontro misterioso con Jeremias Rodriguez | SCOPRI

https://www.instagram.com/p/Be6KAVpHt3s/?hl=it&taken-by=aidayespica27official

Belen Rodriguez, finalmente il grande passo con Andrea Iannone? | SCOPRI

I due si erano lasciati nel giugno 2017, dopo solo un anno di relazione. “Il matrimonio? Perché no?”, aveva dichiarato lei, per poi ritornare sulle sue parole: “All’inizio è tutto bello, sai – spiega al settimanale Chi – Poi stai con la Yespica e la tratti da Dio. Poi subentra il quotidiano. Ormai sono rodata”. 

Fabrizio Corona, buone notizie per lui? | LEGGI

Il vero motivo della loro rottura è stato, a quanto pare, una mancanza di equilibrio nella coppia, che spesso li portava a litigare. La stessa Aida Yespica aveva dichiarato della storia con Enrico Romeo: “Ci siamo lasciati. Un litigio è seguito a un litigio, che è seguito a un litigio”. E speriamo quindi che l’anno di riflessione lontani l’uno dall’altra possa giovare al loro amore.

Arianna Migliazza

Seguici su
Instagram Tik Tok Facebook X Youtube

Trending now