x

x

Isola 2018, Warwick rivela: “Tra la Henger e Monte un patto segreto”

Secondo il sensitivo Francesco avrebbe tradito Eva Arrivano nuove scottanti rivelazioni a proposito del tanto discusso e ancora irrisolto Canna-gate. I protagonisti sono sempre loro: Francesco Monte ed Eva Henger. Questa volta ad introdursi nell’argomento è l’ex naufrago Craig Warwick, ritiratosi dall’Isola dei Famosi 2018 dopo due infortuni che lo hanno costretto a tornare in Italia per […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Febbraio 2018
henger-monte-

Secondo il sensitivo Francesco avrebbe tradito Eva

Arrivano nuove scottanti rivelazioni a proposito del tanto discusso e ancora irrisolto Canna-gate. I protagonisti sono sempre loro: Francesco Monte ed Eva Henger. Questa volta ad introdursi nell’argomento è l’ex naufrago Craig Warwick, ritiratosi dall’Isola dei Famosi 2018 dopo due infortuni che lo hanno costretto a tornare in Italia per riposarsi.

 Il sensitivo ha rivelato in un’intervista a Fanpage che tra Monte e la Henger era stato stipulato una specie di accordo che prevedeva che non si sarebbero mai dovuti nominare a vicenda. La promessa è però saltata all’ultimo momento, quando l’ex tronista di Uomini & Donne ha deciso di mandarla in nomination.

 

L’ira di Paola e Bianca legate da una corda |SCOPRI

Le dichiarazioni di Mercedesz Henger: “La dieta mi ha cambiata” |LEGGI

Il patto era stato fatto già prima che l’Isola cominciasse, forse anche perchè i due hanno la stessa agenzia. La nomination di Eva da parte di Francesco ha fatto si che non solo si rompesse l’accordo preso tra i due, ma che si scatenasse anche l’ira dell’attrice a causa del ‘tradimento’ subito. Ecco perchè, ancora prima di tornare in Italia, la Henger avrebbe deciso di dire a tutto il pubblico che Francesco aveva fumato delle canne. É stata quindi messa in atto una vendetta?

Le dichiarazioni della Nasti sul canna-gate “La droga c’era” |SCOPRI

Craig si ritiene sicuro quasi al 100% della realtà dei fatti e afferma che Francesco, uno dei favoriti per la vittoria, avrebbe promesso a Eva di portarla con sè fino alla fine, senza nominarla. L’ex naufrago conclude l’intervista difendendo la produzione: nessuno li ha mai obbligati a tenere segreto quanto realmente accaduto, smentendo così le parole della Henger.

Martina Pennacchioli