x

x

Isola 2018: Il canna-gate blocca Francesco Monte al Grande Fratello?

L’ex naufrago è pronto per rimettersi in gioco Francesco Monte si è fatto sfuggire un sorriso di troppo. L’avrà fatto forse volontariamente? Non si sa. Anche se così fosse, la cosa che conta sono le parole dette e Francesco, questa volta, ha lasciato intendere qualcosa di più. Ad una domanda fatta da una fan su […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Marzo 2018
Foto: Instagram

L’ex naufrago è pronto per rimettersi in gioco

Francesco Monte si è fatto sfuggire un sorriso di troppo. L’avrà fatto forse volontariamente? Non si sa. Anche se così fosse, la cosa che conta sono le parole dette e Francesco, questa volta, ha lasciato intendere qualcosa di più.

Ad una domanda fatta da una fan su una sua possibile partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip l’ex naufrago replica: “Ti rispondo sorridendo, l’ho già fatto lo scorso anno e non mi ha portato una grande fortuna. Ma dopo tutto quello che mi è successo ho imparato a rispondere mai dire mai”.

Francesco Monte: dopo il canna-gate diventa pastore |LEGGI

Foto: Mediaset

Meghan Markle insultata da un’ex modella|LEGGI

Parole ambigue che possono però celare un significato nascosto ben preciso: potremmo infatti vedere il 28enne mettersi di nuovo in gioco partecipando alla terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Dopo lo scandalo del “canna-gate” che l’ha visto entrare in un vortice infinito, Francesco sembra voler ripartire e lasciarsi il passato alle spalle.

Isola 2018: le dichiarazioni di Chiara Nasti sul canna-gate |LEGGI

 

La stagione televisiva passata, infatti, non è stata delle migliori per Monte che però non sembra voler mollare il mondo dello spettacolo, soprattutto considerando il suo interesse per la recitazione. Nel frattempo è anche impegnato con il settimanale di Uomini e Donne chiamato “La Posta del Cuore” nel quale parla di sé e dei suoi progetti futuri. Vedremo se prossimamente si farà scappare qualche dettaglio in più.