x

x

Isola dei Famosi 2018, Giucas Casella vuole tornare in Honduras

“Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull’isola” Giucas Casella rientrato dall’Honduras a causa di un problema ad una costola, parla a Verissimo delle sue condizioni di salute: “Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull’isola. Lunedì ho i risultati medici e se sto bene torno là”. Ai microfoni del talk show racconta: “Ho preso una brutta botta […]

di Ruggero Biamonti | 9 Marzo 2018

“Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull’isola”

Giucas Casella rientrato dall’Honduras a causa di un problema ad una costola, parla a Verissimo delle sue condizioni di salute: “Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull’isola. Lunedì ho i risultati medici e se sto bene torno là”.

Ai microfoni del talk show racconta: “Ho preso una brutta botta in barca e mi sono rotto una costola, ma mi dispiaceva troppo abbandonare il reality, così ho nascosto per un po’ il dolore. Comunque se mi diranno che sto bene e la costola si è calcificata io torno in Honduras”.

Isola dei Famosi 2018, Giucas Casella ipnotizza i naufraghi |LEGGI

 

Foto: Mediaset

Cristina Chiabotto: “E’ finito l’amore per Fabio. Sono single” |LEGGI

Giucas, nel corso dell’intervista, scrive e sigilla in una busta il nome del naufrago che secondo lui vincerà. La busta verrà aperta nella puntata speciale di Verissimo dedicata interamente a questa edizione del reality di Canale 5.

Isola 2018, Canna-gate: anche Filippo Nardi avrebbe fumato |LEGGI

Giucas Casella è nato a Termini Imerese nel 1949 durante la sua lunga carriera ha proposto spesso dei numeri basati sulla sue capacità di mago e di ipnotizzatore. Anche sull’Isola ha dato prova delle sue abilità curando con la forza del pensiero un uccellino che non riusciva più a volare (anche se in realtà dopo pochi secondi il volatile è tornato a saltellare sulla sabbia)