x

x

Isola dei Famosi 2018 senza pace, Gaspare contro Elena Morali?

Pare che il comico non sopporti la ex Pupa L’Isola dei Famosi 2018 non conosce pace. Prima si è imposto il canna-gate, lo scandalo che ha coinvolto Francesco Monte, accusato in diretta televisiva da Eva Henger. Poi è stato il momento del corna-gate: una presunta scappatella di Amaurys (che nega tutto) con non si è […]

di Ruggero Biamonti | 30 Marzo 2018
Foto: Mediaset

Pare che il comico non sopporti la ex Pupa

L’Isola dei Famosi 2018 non conosce pace. Prima si è imposto il canna-gate, lo scandalo che ha coinvolto Francesco Monte, accusato in diretta televisiva da Eva Henger. Poi è stato il momento del corna-gate: una presunta scappatella di Amaurys (che nega tutto) con non si è ancora capito chi.

Per non parlare dei litigi e degli screzi che sono ormai all’ordine del giorno. Questa volta tocca a Gaspare, che insieme a Zuzzurro ha formato per decenni un mitico duo comico, che se la prende con Elena Morali, l’ex Pupa ormai di casa a Colorado e promessa sposa con il comico Scintilla.

Isola 2018, Monte-Di Benedetto dolci parole d’amore tra i due |LEGGI

 

Foto: Mediaset

Isola 2018, Alessia Mancini bara sotto gli occhi di Stefano De Martino |LEGGI

“Spocchiosa, presuntuosa, offensiva, l’unica cosa che si può fare è evitarla”, questo pare abbia detto il buon Gaspare. In precedenza la Morali aveva pronunciato una frase poco felice sulla carriera di Gaspare, dimenticando forse che il cabarettista ha partecipato ai più importanti programmi comici ed è sempre presente in teatro.

Belen Rodriguez, dà scandalo per l’ultimo scatto hot su Instagram |LEGGI

Gaspare, a quanto pare, non può dirsi contento del ritorno sull’Isola 2018 della Morali e si sfoga con Alessia Mancini, insieme con lui sulla Isla Bonita. La stessa Mancini riconosce di avere trovato le due naufraghe (Elena e Rosa Perrotta, anche lei di ritorno sull’Isola) piuttosto agguerrite, quindi se ne vedranno delle belle…