x

x

Italia’s Got Talent: al via le audizioni di fronte alla nuova giuria

New entry Pellegrini e Maionchi Al via le nuove audizioni di Italia’s Got Talent, che quest’anno partiranno da Ancona il 28, 29, 30 maggio. La nuova attesissima giuria è pronta, composta dai veterani Claudio Bisio e Frank Matano e dalle new entry Federica Pellegrini e Mara Maionchi, per la prima volta sedute al tavolo dei giudici. Dal backstage […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Maggio 2018
Foto: ufficio stampa

New entry Pellegrini e Maionchi

Al via le nuove audizioni di Italia’s Got Talent, che quest’anno partiranno da Ancona il 28, 29, 30 maggio. La nuova attesissima giuria è pronta, composta dai veterani Claudio Bisio e Frank Matano e dalle new entry Federica Pellegrini e Mara Maionchi, per la prima volta sedute al tavolo dei giudici.

Dal backstage Lodovica Comello inciterà i concorrenti a dare il massimo, e a coloro che non ce la faranno, darà comunque il suo incoraggiamento a perseguire la strada del talento. Dopo i tradizionali casting di Napoli e Rimini al cospetto della produzione, gli aspiranti talenti dovranno adesso esibirsi davanti ai giudici, pronti per questa nuova avventura. 

Amici 17: record di ascolti |LEGGI

 

Foto: ufficio stampa

X Factor: Asia Argento e Lodo Guenzi nuovi giudici? |SCOPRI

Sempre 100 i secondi a disposizione per aggiudicarsi almeno tre ‘sì’ e passare alla fase successiva, o meritarsi il prezioso ‘Golden Buzzer’, il bottone d’oro che regala l’accesso diretto alla finale. Per tutti , che siano maghi, funamboli, giocolieri, danzatori, acrobati, comici, o cantanti, l’obiettivo è sorprendere. Per loro nessun limite di età, le audizioni sono aperte a tutti i talenti, “dai 2 ai 102 anni”.

Giovanni Ciacci, il vincitore (morale) di Ballando con le stelle |LEGGI

Media partner del programma, che andrà in onda prossimamente su Tv8, per il secondo anno consecutivo è Radio Italia, tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dai casting fino alla finale. Chissà quali talenti scoprirà la giuria, rinnovata in questa edizione al 50%.