x

x

Federica Pellegrini, il suo Natale a pochi giorni dal parto: “Instagram vs. reality”

Federica Pellegrini ha postato su Instagram un carosello di immagini che mostrano come ha trascorso il suo Natale a pochi giorni dal parto tra apparenza e realtà: gli scatti

di Eleonora Galli | 27 Dicembre 2023
Foto: Instagram @kikafede88

Federica Pellegrini tra pochi giorni darà il benvenuto alla sua prima figlia e, si sa, gli ultimi giorni di gestazioni sono i peggiori tra trepidazione ed esasperazione per l’attesa. Ed è proprio ciò che ha voluto mostrare Federica con il suo ultimo post Instagram: un carosello di immagini che mostrano ciò che lei ha voluto mostrare su Instagram e ciò che invece è la realtà dei fatti al momento.

Federica Pellegrini, lettera alla sua bambina: “Abbi rispetto di te stessa”

Federica Pellegrini a pochi giorni dal parto mostra le due facce della medaglia

Nel primo scatto postato da Federica, lei si mostra sorridente e vestita con un completino da casa rosso davanti all’albero mentre si accarezza dolcemente la pancia. Nel secondo scatto, quello della realtà, la Divina è ripresa mentre è appoggiata al lavandino del bagno in accappatoio intenta ad alleviare i dolori alla schiena provocati dal pancione. Insomma, non è proprio tutto oro quel che luccica e questi ultimi giorni prima del parto per Federica sembrano una vera e propria tortura. A concordare con lei anche tantissime altre donne nei commenti che hanno ricordato come sono stati per loro gli ultimi giorni di gestazione.

Federica Pellegrini, versione “mamma orsa”: le foto col pancione sono dolcissime

Federica Pellegrini, il suo Natale con il pancione: l’incoraggiamento dei follower

In tantissime hanno infatti commentato il post con messaggi di incoraggiamento: “Forza fede il traguardo è vicino! Andrà tutto bene”; “Il traguardo è vicino, ancora poche “bracciate” e ci sei”; “Coraggio fede manca poco”. Altre fan invece hanno voluto condividere la loro esperienza: “Io uguale uguale! Oggi sono di 39 settimane ma oggi pomeriggio sto proprio male! Dai che ce la facciamo”; “Scaricare la tensione alla schiena…ricordo! Andrà tutto bene”; “Me la ricordo bene quella sensazione !! La schiena a pezzi e la pancia che esplodeva!!”; “Eh già.. è così…e che ho partorito 12 gg prima”. C’è chi invece insinua che Federica sia proprio pronta per il grande momento, ma per ora la Divina ancora non ha detto nulla: non ci resta che attendere la comunicazione ufficiale della nascita della piccola Pellegrini-Giunta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Mamma Dilettante 2, Federica Pellegrini: “Se mia figlia uscisse con il suo allenatore…”