x

x

Cristiano Malgioglio contro i reclusi del Grande Fratello 2018

“Non ci hanno lasciato nulla, li dimenticheremo tutti” Cristiano Malgioglio ha accettato di fare l’opinionista al Grande Fratello 2018 perchè gli avevano assicurato piena libertà: “Sono libero di fare e dire ciò che penso. La mia vita non è fare l’opinionista, anzi detesto questo ruolo. Qui voglio essere vero, avere ‘le palle’, il coraggio. Non nascondermi […]

di Ruggero Biamonti | 8 Giugno 2018

“Non ci hanno lasciato nulla, li dimenticheremo tutti”

Cristiano Malgioglio ha accettato di fare l’opinionista al Grande Fratello 2018 perchè gli avevano assicurato piena libertà: “Sono libero di fare e dire ciò che penso. La mia vita non è fare l’opinionista, anzi detesto questo ruolo. Qui voglio essere vero, avere ‘le palle’, il coraggio. Non nascondermi mai. Se qualcosa dovesse non andarmi bene, scatenerei l’inferno”.

E l’inferno ha scatenato, almeno a parole, criticando aspramente i concorrenti dell’edizione del Grande Fratello che si è appena conclusa (“Non ci hanno lasciato nulla, li dimenticheremo tutti”) e che è stata caratterizzata da qualche turbolenza di troppo, come violenti liti e zuffe verbali. Malgioglio non riesce proprio a salvare nessuno e critica l’intero cast.

Grande Fratello 2018, Cristiano Malgioglio contro tutti |LEGGI

Con l’esclusione di Lucia Orlando, che avrebbe visto volentieri come vincitrice al posto di Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo e Veronica Satti per la quale ha sempre dimostrato una certa simpatia, anche per la vicenda umana che la coinvolge: la figlia di Bobby Solo ha sempre cercato un contatto con il padre, cosa che ha sensibilizzato molto Malgioglio.

Grande Fratello 2018: Baye Dame disperato: “Ho perso il lavoro” |LEGGI

Foto: Fabrizio Buceti

Per gli altri solo critiche. A iniziare da Simone Coccia Colaiuta, il compagno dell’onorevole Pezzopane: “Spera di andare ad Hollywood, ma gli consiglierei prima un bel corso d’italiano e poi, magari, quello d’inglese”, ha dichiarato Cristiano durante un’intervista a Gay.it.

GF 2018: Stefania Pezzopane, vincitrice morale, parla del suo Simone |LEGGI

Per passare poi a Luigi Mario Favoloso, protagonista anche di uno scontro sentimentale con la sua ormai ex fidanzata Nina Moric, espulso per una maglietta con una scritta non proprio gentile verso Selvaggia Lucarelli: “Io nel mio piccolo mi sono subito dissociato per quanto accaduto e penso che, indirettamente, anche Barbara e tutto lo staff l’abbiano fatto buttandolo fuori. Le donne vanno protette e tutelate sempre”.

Ovviamente non poteva mancare un commento sull’esuberante spagnole Aida Nizar, che nella casa provocava con i suoi atteggiamenti gli altri concorrenti e ha avuto uno scontro molto duro con Baye Dame, poi espulso, Cristiano Malgioglio non nega una certa simpatia nei suoi confronti, ma: “Lei ha rovinato questo programma […] Guardi cosa ha fatto nella Fontana di Trevi. Le sembra normale?”