x

x

Amici, Ermal Meta: replica social a Pio e Amedeo

Il cantante risponde su Twitter ai due comici Ermal Meta ha la fama di grande cantante, ma anche di essere un po’ permalosetto. Ne sa qualcosa Alessandro Cattelan che dopo avere scambiato qualche tempo fa un po’ di battute simpatiche sul cantante di origini albanesi con Noemi ha suscitato il tweet stizzito dell’artista: “Sbaglio o non si […]

di Ruggero Biamonti | 13 Giugno 2018
Foto: instagram

Il cantante risponde su Twitter ai due comici

Ermal Meta ha la fama di grande cantante, ma anche di essere un po’ permalosetto. Ne sa qualcosa Alessandro Cattelan che dopo avere scambiato qualche tempo fa un po’ di battute simpatiche sul cantante di origini albanesi con Noemi ha suscitato il tweet stizzito dell’artista: “Sbaglio o non si dovrebbe parlare degli assenti? O anche questo è un luogo comune? Magari le buone maniere non sono poi così originali”.

La risposta di Alessandro Cattelan non si è fatta attendere, il conduttore Sky aveva detto: “In questo paese si può scherzare su tutto, tranne Ermal Meta. Su Twitter si è scatenato il putiferio. Abbiamo preso in giro Renzi, Salvini, il M5S, nessuno se le presa. Io e Noemi abbiamo detto una cosina e le fan di Ermal Meta si sono inferocite”. Dopo le scuse ufficiali Ermal Meta ha gettato acqua sul fuoco: “In verità volevo cantare anch’io una canzone con @alecattelan ed ero un po’ geloso tutto qui. Ale se mi inviti ti prometto che cantiamo una canzone originale al 70%”.

Chiara Ferragni, la madre: “Ho cresciuto Chiara con tanta autostima” |LEGGI

https://www.instagram.com/p/Bj5wKOcgBsy/?hl=it

Fedez e J-Ax: è ‘Finale’ tra i due cantanti, ecco perchè |LEGGI

Questa volta il duetto con i comici Pio e Amedeo pare non avere sortito problemi. I due pugliesi hanno scherzato con il cantante ricordando le sue origini: “Sei venuto in Italia con il gommone e ti abbiamo accolto, ora tu ricambia il favore e dacci qualche soldo”.

Meghan Markle, l’abito che infrange l’etichetta reale |LEGGI

E se Ermal Meta in studio sembrava poco convinto, quasi infastidito, su Twitter invece ha commentato ironico: “Pio e Amedeo, comunque, mi devono ancora dare il gommone”. Tutto è bene quel che finisce bene insomma, questa volta il cantante ha dimostrato, oltre alle sue doti canore, anche tanta ironia.

Ruggero Biamonti