x

x

Fabrizio Corona, revocato l’affidamento terapeutico?

L’ex agente dei vip rischia di tornare in carcere Il caso Corona si arricchisce di nuovi risvolti. Dopo l’udienza, che vede protagonista l’ex agente dei paparazzi, durata più di due ore, Fabrizio Corona, a sorpresa, esce dal Tribunale ed è andato via senza lasciare alcuna dichiarazione ai giornalisti. Ad accompagnarlo c’è Silvia Provvedi, la sua […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Giugno 2018
Foto: Instagram

L’ex agente dei vip rischia di tornare in carcere

Il caso Corona si arricchisce di nuovi risvolti. Dopo l’udienza, che vede protagonista l’ex agente dei paparazzi, durata più di due ore, Fabrizio Corona, a sorpresa, esce dal Tribunale ed è andato via senza lasciare alcuna dichiarazione ai giornalisti. Ad accompagnarlo c’è Silvia Provvedi, la sua fidanzata. 

Fabrizio Corona, già protagonista di un infuocato uno contro tutti da Massimo Giletti a Non è l’Arena, rischia infatti di tornare in carcere, dato che il sostituto pg Antonio Lamanna ha chiesto che sconti in carcere le precedenti condanne e non in una comunità terapeutica.

Fabrizio Corona sogna la tv | SCOPRI 

 

 

Fabrizio Corona / Silvia Provvedi

Foto: Manuele Mangiarotti / IPA

Marco Borriello, la nuova fiamma estiva | LEGGI 

Importante per questa decisione è il comportamento pubblico tenuto da Fabrizio Corona: dall’uso dei social, che erano stati in realtà vietati dai giudici, fino alla recente dichiarazione rivolta al pg Maria Pia Gualtieri, nei confronti della quale Corona aveva rivolto parole poco gentili (per le quali si era pubblicamente scusato). 

Corona vs Mughini ed è subito scontro | SCOPRI 

E questa volta per non ripetere gli errori del passato, Fabrizio Corona, si è allontanato in silenzio con la sua fidanzata vicino. E’ stato invece il suo legale, l’avvocato Ivano Chiesa, a chiedere di dargli la possibilità di continuare il percorso fuori dal carcere cominciato lo scorso 26 febbraio. I giudici si sono riservati una decisione che potrebbe arrivare a breve.